Contenuti dell'articolo
I Little Monsters dimostrano quanto ci tengano al debutto cinematografico della loro beniamina, al punto di accordarsi per boicottare il film con Tom Hardy protagonista
Venom, film di fantascienza con Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock uscirà domani 5 ottobre nelle sale cinematografiche statunitensi e oggi in quelle italiane.
Su Twitter però sono già comparse le prime recensioni negative del film, ad opera del fanbase di Lady Gaga che avrebbe deciso di sabotare lo spin-off della serie di film su Spider Man per favorire A star is born, che uscirà nello stesso giorno.
Lo scopo è di indurre la gente a preferire il remake del celebre film uscito nel 1937 a Venom in modo tale da assicurare al debutto cinematografico di Lady Gaga la vetta della classifica, come ha ammesso un utente:
Siamo noi fan di Gaga a creare profili falsi per distruggere la première di Venom. Entrambi vengono rilasciati lo stesso giorno, quindi vogliamo più pubblico per A star is born.
Ecco alcuni delle false recensioni comparse su Twitter:
https://twitter.com/altjuann/status/1047013765202481153
Sono il più grande fan Marvel ma ho appena visto Venom e non so cosa dire. Semplicemente il peggior film di quest’anno. Mi aspettavo molto meglio e ora sono solo deluso.
Sorry to say that #Venom is pretty much a complete failure – a tonal mess that feels 15 years old, ignoring the storytelling strides that the superhero genre has made in recent years.
A few fun Venom-centric moments aside, it has nearly nothing to offer. Don't get your hopes up.
— Tom Jorgensen (@Tom_Jorgensen) October 2, 2018
Mi dispiace dire che Venom è praticamente un completo fallimento – un disastro stilistico che sembra abbia 15 anni, ignorando i progressi nello storytelling che il genere del supereroe ha fatto negli anni recenti. Alcuni momenti divertenti Venom-centrici a parte, non ha quasi nulla da offrire. Non illuderti troppo.
https://twitter.com/AnneHarrisonMom/status/1047083723743727625
Ho visto Venom ieri sera e me ne sono dovuta andare a metà, i miei bambini non la smettevano di piangere da quanto brutto fosse. Per fortuna stava per iniziare il secondo pre screening di A star is born, e ora stiamo tutti piangendo, lacrime di stupore. Per favore pregate per il mio primogenito che è ancora in coma.
Voi cosa ne pensate del gesto dei Little Monsters?