Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fan di Lady Gaga sabotano il film Venom per favorire A star is born

"Venom" deve ancora uscire, eppure online spuntano già le prime recensioni negative, a quanto pare opera dei fan dei Lady Gaga, che vorrebbero così agevolare il debutto cinematografico della loro beniamina al botteghino

I Little Monsters dimostrano quanto ci tengano al debutto cinematografico della loro beniamina, al punto di accordarsi per boicottare il film con Tom Hardy protagonista

Venom, film di fantascienza con Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock uscirà domani 5 ottobre nelle sale cinematografiche statunitensi e oggi in quelle italiane.

Su Twitter però sono già comparse le prime recensioni negative del film, ad opera del fanbase di Lady Gaga che avrebbe deciso di sabotare lo spin-off della serie di film su Spider Man per favorire A star is born, che uscirà nello stesso giorno.

Lo scopo è di indurre la gente a preferire il remake del celebre film uscito nel 1937 Venom in modo tale da assicurare al debutto cinematografico di Lady Gaga la vetta della classifica, come ha ammesso un utente:

Siamo noi fan di Gaga a creare profili falsi per distruggere la première di Venom. Entrambi vengono rilasciati lo stesso giorno, quindi vogliamo più pubblico per A star is born.

Ecco alcuni delle false recensioni comparse su Twitter:

Sono il più grande fan Marvel ma ho appena visto Venom e non so cosa dire. Semplicemente il peggior film di quest’anno. Mi aspettavo molto meglio e ora sono solo deluso.

Mi dispiace dire che Venom è praticamente un completo fallimento – un disastro stilistico che sembra abbia 15 anni, ignorando i progressi nello storytelling che il genere del supereroe ha fatto negli anni recenti. Alcuni momenti divertenti Venom-centrici a parte, non ha quasi nulla da offrire. Non illuderti troppo.

Ho visto Venom ieri sera e me ne sono dovuta andare a metà, i miei bambini non la smettevano di piangere da quanto brutto fosse. Per fortuna stava per iniziare il secondo pre screening di A star is born, e ora stiamo tutti piangendo, lacrime di stupore. Per favore pregate per il mio primogenito che è ancora in coma.

Voi cosa ne pensate del gesto dei Little Monsters?

Estremo e scorretto oppure appoggiate l’iniziativa del fanbase di Lady Gaga?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.