Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fans infuriati con Drake: cancella il live per colpa del…sushi!

0 13
Sarà anche uno degli artisti più amati al mondo, ma in quanto a rispetto per i suoi seguaci evidentemente Drake ha ancora molto da imparare…

atl30

Ogni tanto gli artisti dovrebbero ricordarsi che se sono arrivati dove sono lo devono anche, e specialmente, ai loro seguaci, senza i quali il successo sarebbe praticamente nullo. Dovrebbe saperlo bene il rapper Drake, da anni uno dei nomi di maggior spicco del musicbiz, capace di centrare svariati record con la sua musica per merito dei suoi leali fans, che trasformano in oro tutto ciò che l’artista rilascia.

Questa premessa va fatta per introdurre l’episodio che l’ha visto protagonista in queste ore ad Amsterdam, dove si sarebbe dovuto esibire lunedì sera, se non fosse che, per la terza volta in pochi mesi, ha annullato il concerto senza preavviso. Il motivo? Intossicazione alimentare causata da sushi avariato (così riporta TMZ).

Il problema non è tanto l’aver annullato la serata per quel malessere, sebbene sia stata la terza volta in 3 mesi, ma il fatto che l’annuncio è avvenuto la sera stessa, con la Ziggo Dome piena di fans che si sono visti salire sul palco un promoter, dopo 75 min di interminabile attesa.

Ovviamente il pubblico non ha preso bene una tale mancanza di rispetto, e ha cominciato a fischiare e tirare oggetti sul palco vuoto, in segno di protesta. Per capire la rabbia e la delusione basta comunque fare un salto sui social, dove è letteralmente scoppiata una rivolta, comprensibile, contro il rapper:

Insomma, il Boy Meets World Tour sarà anche un successo, ma i fans olandesi non lo ricorderanno poi con così tanto piacere. La prossima volta magari Drake cambierà menù…

Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.