Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fenomeno Eleni Foureira, firma un contratto internazionale con Sony!

Eleni Foureira, seconda all'Eurovision Song Contest 2018 ha fatto il botto, ed ha firmato un contratto con Sony per una release internazionale. Fuego é stata top 10!

0 805

Non ha vinto Eurovision, ma la sua “Fuego” é stata la canzone più scaricata su iTunes. Stiamo parlando della concorrente che rappresentava Cipro all’Eurovision Song Contest 2018: Eleni Foureira.

Eleni Foureira

Lei, di origine albanese, ma naturalizzata Greca, si é classificata alla seconda posizione nello show, ma il suo pezzo rilasciato in inglese e spagnolo, ha fatto furore nelle chart internazionali.

Attualmente il brano si trova alla numero 109 della iTunes WorldWide Chart, ma ha toccato incredibilmente la Top10 nella chart globale dei brani più scaricati.

Lei, classe 1987, si é dimostrata una veria furia sul palco, con movenze sexy e voce accattivante.

Buonissime notizie per lei, infatti ha firmato un contratto internazionale con la Sony Music, ed é la seconda artista Greca nella storia a riuscire in questa impresa.

Presto verrà rilasciato un nuovo singolo per la promozione di un album di debutto in inglese, il primo a livello globale.

Un bel colpo per una non vincitrice di Eurovision!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.