Non solo la collaborazione con Nicki Minaj, Fergie ha svelato oggi su spotify anche il brano insieme a Rick Ross, dal suo progetto “Double Dutchess”.
Si chiama “Hungry” l’altro pezzo rilasciato da Fergie su iTunes quest’oggi. La collaborazione funge da nuovo singolo in concomitanza con quello insieme alla rapper Nicki Minaj.
Il progetto “Double Dutchess” é nato sotto una cattiva stella, infatti la superstar ha subito un leak totale del disco (già posticipato più volte), durante il mese di Luglio. Il problema rischia davvero di far fare un scivolone a Fergie questa volta.
Nonostante tutti i guai, proprio qualche giorno fa, é stato rivelato che il disco sarà un visual album, e dunque ogni brano del disco avrà un suo video, e dovrebbe essere una vera e propria storia!
Il brano insieme a Rick Ross é una potente uptempo Urban, con un sound che rievoca la grandezza, quasi cinematografico… ecco qua il pezzo:
Sempre oggi, Fergie ha pubblicato il video ufficiale di “Hungry”, che vede la cantante duettare con Rick Ross:
Niente male davvero! Speriamo che Fergie possa avere almeno un po’ di successo, nonostante la prolungata assenza, ed i guai legati a questa Release!
Cosa ne pensate?