Fergie si mette a piangere: Double Dutchess ha raggiunto la 1 su iTunes

6

Solo per qualche istante, ieri, il nuovo album di Fergie, Double Dutchess, é arrivato alla numero 1 degli album più venduti su itunes!

La comunicazione é stata fatta alla cantante di “Big Girls Don’t Cry” durante la sua intervista al Today Show, ed un’incredula Fergie ha trattenuto le lacrime a stento!

Fergie Commossa

Certo, il disco é sceso oggi alla numero 8 degli album più venduti negli States! Ricordiamo che “Double Dutchess” ha sofferto di un leak anticipato molto ampio, un po’ come successe a Madonna con “Rebel Heart”.

Difficilmente i singoli riusciranno a diventare delle hit come successe per il suo primo album da solista, ma certamente con questa promozione almeno la speranza di debuttare in top10 della Billboard Album Chart ci sono.

 

Simpatica e carina, a tratti però sembra una Miss Italia alla quale comunicano la vittoria!

A noi personalmente l’album piace, ma non é sicuramente migliore del suo debutto, che davvero riusciva a colpire con ogni brano, ed a mordere le classifiche.

Cosa ne pensate di questa reazione di Fergie Ferg? Secondo voi riuscirà a debuttare in Hot100?

6 Commenti
  1. sil Trips dice

    ma quale numero 1? era n1 sulla itunes POP chart. non debutterà neppure con 15k mila streaming, quindi messa non male, ma di più.

  2. MUSIC is the way. dice

    è stato scritto da dr. uke, è già tanto che ha avuto il coraggio di inserirlo nel final cut… comunque vero, è bellissimo

  3. MUSIC is the way. dice

    io spero debutti in top 3 per lo meno, album bellissimo, in palla da 2 giorni. amo tension, a little work, save it til morning e yak

  4. nowisthemoment dice

    Come tutti gli album troppo posticipati non mi colpisce tranne qualche canzone

  5. DREW. dice

    Beh, poteva stare più attenta e invece che fare un visual album che è un pastrocchio allucinante poteva estrarre A Little Work direttamente come primo singolo, visto che il brano è meraviglioso e il video ancora di più.

  6. Marco dice

    Figghia gioia!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.