La Fifth Harmony alle nostre latitudini sono pressoché sconosciute, eppure oltre oceano le ragazze con il loro album “Reflection” stanno in questo momento alla numero 1 di iTunes, non solo negli Stati Uniti, ma in ben 10 paesi dell’America Latina.
Le ragazze hanno anche portato il loro cavallo di battaglia “Sledgehammer” al Today Show. Il brano siede alla numero 25 proprio sul market digitale americano, ed è senza dubbio un buon successo per un gruppo di ragazze debuttanti nel business che conta:
Il disco è stato pubblicato in tutto il mondo via Epic Records, ed attualmente si trova alla posizione numero 31 in Italia!
Ovviamente è ancora presto per capire i numeri di questo debutto, ma certamente il gruppo riuscirà a piazzarsi almeno nella Top10 Billboard con grande facilità la settimana prossima!
Voi avete ascoltato il disco? Cosa ne pensate?
Più leggo i commenti più noto con dispiacere che giudicate sempre e solo per sentito dire o basandovi su un solo video. Dovreste andare ad informarvi di vostra iniziativa, senza leggiucchiare qualcosa qua e là e dire due parole a caso per il gusto di screditare chiunque non piaccia a voi.
Il loro rapporto con i fan è incredibile, sono dolcissime e disponibili (per quello che gli lasciano fare), basta vedere qualche video fatto dai fan durante le singing o i concerti, oppure quelli di ATV. Non avendoli visti, di certo non potete esprimere sentenze oggettive.
Hanno sempre cantato live, basta controllare (sempre usando quel bellissimo sito che è YouTube).
Per il resto, se vi sembrano solo ragazzine che tentano di fare le grandi, mi spiace, il messaggio non è arrivato. Cercano solo (e lo dicono in ogni intervista) di incoraggiare le ragazze a sentirsi sicure di sé e ad essere se stesse, e sì, anche avendo un look più sexy si può essere se stesse.
Sono ancora le ragazze umili con un sogno di X Factor, e lo stanno realizzando.
A me piacciono, l’album poteva essere meglio, ma tuttavia è carino… Speravo in una numero 1, ma Taylor tornerà probabilmente
Io scherzavo ma lo hanno fatto davvero… flop assicurato e sicuramente non avrà una lunga carriera… mi dispiace per lei…
Ma povera
è stato confermato che sarà una seconda Call Me Maybe
Il suo manager ha dichiarato: “Le ho detto che non poteva uscire con qualcosa se non era al livello di ‘Call Me Maybe’. E, ora, abbiamo una nuova traccia che si trova lì”
Però uscirà a marzo
Prevedo una call me maybe 2.0 (senza i risultati di quest’ultima 🙂 LOL
Carly Rae tornerà ? Flop in vista XD
Ma siamo sicuri che erano live qui? Ho riguardato e mi puzza tutta sta teatralità.
Ma la bionda fuori dalla vetrina che balla? che problemi ha?
Nicki non ha confermato nulla, è un rumor che gira ma finché non viene postato l’articolo sul suo sito non è vero. 🙂
A X Factor mi erano piaciute molto.Ragazze umili,talentuose che si sono date da fare per raggiungere il loro sogno. Ora mi sembrano 5 ragazzette con la testa montata che vogliono a tutti i costi farsi vedere sexy e adulte.
L’album è carino,non eccezionale ma accettabile. Il problema è l’atteggiamento da dive.
di tutto x factor usa si salvavano solo loro… dopo 2 anni sono riuscite a pubblicare il loro album… però non mi convincono come caratteri. Ally vuole essere la prima donna (forse essendo la più “vecchia” del gruppo) e stare sopra le altre. spero abbiamo vita lunga, ma la fine dei gruppi si sa qual’è… si divideranno e quando sentiranno il bisogno di “cash” faranno un reunion!!!
Sto ascoltando l’album e c’è qualcosa di buono però non mi convince del tutto , però mi sta piacendo molto Brave honest beautiful
Ho ascoltato l’intero album, e devo dire che non mi aspettavo di apprezzarlo…Brave!
A me non piacciono proprio ma penso proprio che ascolterò l’album… sono a mio parere inutili
Ma che 5 crétine sono brave e meritano tutto il successo che stanno avendo, secondo me è la miglior girlband del momento.
Concordo sulle GRL. Purtroppo per loro, chi le ha messe insieme vuole ricreare con ogni santo gruppo le famose Pussycat Dolls, rovinando qualsiasi possibilità di successo.
5 cretine. Singolarmente non sono così male, ma insieme sono inutili. Un girl band senza senso.
Nicki Minaj ha confermato “Truffle Butter” come nuovo singolo promozionale, e Carly Rae ha confermato il nuovo singolo “I Really Like You” per Marzo. Visto che qui postate sempre le solite 4, mi ci metto io a fare i sotto-articoli.
A me queste piacevano ad X Factor, erano carine, dolci, allegre.. Le hanno trasformare in sexy warriors! Mi chiedo perché ci sia bisogno di fare così, ok d’accordo essere un po’ sensuali.. ma conta veramente?
Questo non lo so, mai visto un suo video o sentito una sua canzone.
E non mi viene voglia di farlo LOL
le G.R.L mi piacciono da morire! !
“Ed ecco a voi le cinque donne più antipatiche dello showbusiness!” Io le presenterei così. Comunque come al solito le esibizione al Today Show sono le più brutte, però è anche vero che ‘ste cinque fanno da copione sempre la stessa cosa senza alcuna personalità artistica, quindi mettile ai Grammy, al Today Show o in un porcile il risultato è lo stesso. Questo giro non hanno neppure cantato bene: un’inutilità del music business come tante altre.
beh l altro ieri erano all inizio dell top ten quindi sono parecchio salite, se giocano bene le loro carte saranno pure pressoche stabili, brave ma sta copertina a me ricorda troppo la destiny fullfield era….
Le amo troppo! Se lo meritano aw
Ma poi queste sono ragazze finte e con poco valore/talento. Al contrario delle GRL
Allora io adoro “Sledgehammer” e le loro voci però devo ancora ascoltare l’album! È molto probabile che abbiano presto un nuovo fan! 😉
A me non fanno ne caldo ne freddo.
Non le ascolto e non so perché ma non sono interessato a farlo, un gruppo femminile che mi ha preso sono le G.R.L ma loro no.