Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

E’ finita tra Liam Payne e Cheryl! Dichiarazioni ufficiali

Dopo circa due anni e mezzo d’amore, Liam Payne e Cheryl hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Ad annunciarlo sono stati loro stessi tramite il medesimo messaggio su Twitter, nel quale chiedono in particolar modo di rispettare la privacy di loro figlio mentre cercano di superare la rottura:

Cheryl ed io con rammarico annunciamo che le nostre strade si stanno separando. È stata una difficile decisione da prendere. Come famiglia ci vogliamo ancora molto bene. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento.

Il Sun fa sapere che i due cantanti si sono lasciati da circa due settimane, tanto che Liam già se n’è andato dalla loro villa da 5 milioni nella contea Surrey che avevano acquistato assieme prima di diventare genitori.

Per il bene di Bear, nato il 22 marzo 2017, si impegneranno a mantenere i rapporti amichevoli, come fa sapere una fonte del Sun:

Cheryl e Liam ce l’hanno messa tutta, hanno avuto problemi all’inizio dell’anno ed erano riusciti a superarli. Ora, però, stanno attraversando fasi diverse delle rispettive vite e dopo aver ragionato a lungo sono arrivati al punto di decidere che è meglio per tutti se le loro strade si dividono. Lui tiene ancora a lei e lei a lui. Hanno ancora una relazione in corso, hanno un bambino insieme.

Una storia nata e coltivata il più lontano possibile lontano dai riflettori che termina con ammirevole discrezione, visto che nessun tabloid prima del loro annuncio aveva dato notizie di una crisi in corso.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!