Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Forbes: Madonna è la cantante che ha guadagnato più nel 2015, supera Beyoncè e Taylor Swift

0 3.591

taylor-swift-madonna-beyonce-650-430

Forbes ha stilato una classifica delle donne più ricche d’America che hanno costruito da sole la propria carriera, che sarà pubblicata il prossimo 15 giugno. Tra le cantanti il primo posto spetta a Madonna (posizione 28 nella lista), che ha superato le colleghe attualmente più in voga Taylor Swift e Beyoncè. E’ ancora lei dunque la Regina incontrastata della musica. Madonna ha un patrimonio stimato di miliardi di dollari.

Ecco le dichiarazioni di Forbes:

Madonna rivendica il posto numero 28 nella nostra lista delle donne americane più ricche che hanno costruito da sole la propria carriera, lista che comparirà il 15 giugno sulla rivista Forbes. Lei è la musicista più ricca della lista.

Una delle migliori dive pop di tutti i tempi. I suoi tour hanno incassato un patrimonio stimato di 1,2 miliardi di dollari nel corso degli anni, di cui 305 milioni dollari solo dal suo 2012 MDNA tour. Questo l’ha aiutata a guadagnare 125 milioni di dollari nei 12 mesi successivi, che è il periodo preso in esame da Forbes per stilare la classifica.

Insomma, potrà anche essere snobbata dai media e non vendere come in passato, ma Madonna è ancora la più potente Diva nel mondo della musica.

Che ne pensate di questi dati?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.