Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Frank Ocean: svelata la data di rilascio del nuovo disco!

0 7
 Sono passati quasi 4 anni dal meraviglioso Channel Orange, che gli valse anche un Grammy, e da quell’era discografica Frank Ocean è praticamente scomparso, svanito nel suo mondo da cui trae la sua musica estemporanea, affascinante e stupenda.

frank-ocean-2016

 

Frank dichiarò al tempo che si sarebbe preso una giusta pausa e il tempo debito per il suo sophomore album, tuttavia nulla è trapelato riguardo al progetto tranne il titolo “Boys don’t Cry” e diverse date di uscita che si sono rivelate una dopo l’altra false. Solo sporadici avvistamenti, ultimo quello alla presentazione di TLOP di Yeezus, collaborazioni con gli amici della Odd Future e in Wolves di Kanye West, uno snippet, Memrize, nel 2014 senza dimenticare la bellissima cover di You Are Luhh in ricordo di Aalyah e Wise Man facente parte della colonna sonora di Southpaw.

Ora però qualcosa di concreto sembra essere avvenuto. Poco tempo fa si parlava infatti di un super segreto Listening Party tenutosi a New York in cui Frank avrebbe appunto fatto ascoltare il nuovo progetto. Erano finiti infatti online snippet e brevi video da alcuni account misteriosi su soundcloud e instagram, ma tutto prontamente cancellato poco dopo. A distanza di un mesetto da ciò, ora possiamo comunicarvi finalmente news ancora più succulente.

Stando a quanto dichiarato dal produttore Pitchfork, Frank potrebbe rilasciare il suo nuovo album entro la fine del prossimo mese. Stando alle sue parole, Pitchfork ha lavorato insieme al cantante e ad un team di artisti in maniera molto intensa, ed ormai tutto sembra pronto. Queste promesse, tuttavia, non si sono avverate e, nonostante l’artista abbia pubblicato un live stream sul suo sito e si vociferasse che l’album sarebbe dovuto arrivare questo venerdì, ancora non abbiamo nulla fra le mani. Sul sito di Frank è apparso però questo:2016_FrankOceanWebsiteUpdate_1_020716

Questo post sembrerebbe indicare che il disco sarà pubblicato in data 13 novembre. Vi aggiorneremo per ulteriori dettagli. Voi cosa ne pensate?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.