Frank dichiarò al tempo che si sarebbe preso una giusta pausa e il tempo debito per il suo sophomore album, tuttavia nulla è trapelato riguardo al progetto tranne il titolo “Boys don’t Cry” e diverse date di uscita che si sono rivelate una dopo l’altra false. Solo sporadici avvistamenti, ultimo quello alla presentazione di TLOP di Yeezus, collaborazioni con gli amici della Odd Future e in Wolves di Kanye West, uno snippet, Memrize, nel 2014 senza dimenticare la bellissima cover di You Are Luhh in ricordo di Aalyah e Wise Man facente parte della colonna sonora di Southpaw.
Ora però qualcosa di concreto sembra essere avvenuto. Poco tempo fa si parlava infatti di un super segreto Listening Party tenutosi a New York in cui Frank avrebbe appunto fatto ascoltare il nuovo progetto. Erano finiti infatti online snippet e brevi video da alcuni account misteriosi su soundcloud e instagram, ma tutto prontamente cancellato poco dopo. A distanza di un mesetto da ciò, ora possiamo comunicarvi finalmente news ancora più succulente.
Stando a quanto dichiarato dal produttore Pitchfork, Frank potrebbe rilasciare il suo nuovo album entro la fine del prossimo mese. Stando alle sue parole, Pitchfork ha lavorato insieme al cantante e ad un team di artisti in maniera molto intensa, ed ormai tutto sembra pronto. Queste promesse, tuttavia, non si sono avverate e, nonostante l’artista abbia pubblicato un live stream sul suo sito e si vociferasse che l’album sarebbe dovuto arrivare questo venerdì, ancora non abbiamo nulla fra le mani. Sul sito di Frank è apparso però questo:
Questo post sembrerebbe indicare che il disco sarà pubblicato in data 13 novembre. Vi aggiorneremo per ulteriori dettagli. Voi cosa ne pensate?