Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Frank Ocean: il nuovo album uscirà a…..

frank-ocean

Buone notizie per i fan di Frank Ocean e della musica R&B in generale. Il cantante americano sta per tornare con un nuovo progetto discografico. Si tratta del suo secondo LP, il quale fa seguito a “Channel Orange”, pubblicato nel 2012. Il progetto ha piazzato oltre 600 mila copie nel mercato americano ed è stato certificato Gold in quello inglese.

Oltre al successo e livello di vendite, il CD ha ottenuto recensioni estremamente positive dalla maggior parte dei critici discografici. Attualmente Frank sta lavorando con produttori del calibro di Hit-Boy e Rodney Jerkins. Il nuovo album potrebbe essere rilasciato già nella prima metà del 2015 anche se al momento non abbiamo notizie a riguardo. Che ne dite di questo come back?


Tramite il suo canale Tumblr il cantante R&B ha confermato la release del suo nuovo attesissimo album per il mese di Luglio 2015! Utilizzando questi hashtags accompagnati ad una foto “#ISSUE1 #ALBUM3 #JULY2015 #BOYSDONTCRY”. Inoltre ha parlato di due versioni del disco, una double release per una delle più grandi rivelazioni della musica Urban di questi ultimi anni….

Noi siamo assolutamente pronti per sentire del nuovo materiale… e voi? “Boys Don’t Cry” sarà all’altezza di “Channel Orange”?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!