Ormai da aprile di quest’anno si stanno rincorrendo moltissime voci e indiscrezioni su uno dei comeback più attesi dell’anno, quello della principessa del Pop Britney Spears, tornata in splendida forma tra una canzone inedita (la grande collaborazione di Hands, rilasciata ieri in commemorazione delle vittime di Orlando, ascoltala QUI) e live sempre più mozzafiato (tra il residency show Britney: Piece of Me confermato a Las Vegas fino all’anno prossimo e il medley dei suoi successi del passato ai Billboard Music Awards dello scorso maggio).
Tuttavia, l’hype per il suo nuovo singolo, Make Me (Oooh), prodotto da Burns (popolare autore di remix per Calvin Harris, Nelly Furtado e Rihanna) e che vanterà il featuring del noto rapper G-Eazy, sta sempre più crescendo di settimana in settimana. I numerosi slittamenti, i rumor non incoraggianti sulla qualità della track e le pochissime indiscrezioni rilasciate da Britney e dal suo team fanno sentire sempre di più l’attesa di questo brano, di cui a giugno, stando ad alcuni scatti postati dalla cantante sui suoi profili social, sarebbe stato girato il video ufficiale.
[bs-embed url=”https://twitter.com/britneyspears/status/738470708091576322″]https://twitter.com/britneyspears/status/738470708091576322[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://twitter.com/britneyspears/status/738602434491076614″]https://twitter.com/britneyspears/status/738602434491076614[/bs-embed]
La paura è di ritrovarsi tra le mani un singolo di Britney che non possa piacere al pubblico e che non possa diventare una grande hit rimane forte, soprattutto dopo la delusione di Pretty Girls, uscita l’anno scorso in collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea e che non è mai riuscita a sfondare nelle chart mondiale.
Alcuni giorni fa il produttore del singolo ci aveva parlato di come era stato lavorare con un’icona del Pop come Britney (scopri di più QUI), mentre già nelle scorse settimane aveva parlato il vice-presidente della RCA Joe Riccitelli, che in un’intervista, parlando anche dell’uscita del singolo della Spears, aveva dichiarato:
“Ho fatto ascoltare questa canzone a molte persone negli scorsi due mesi, e la loro reazione è stata perfino di più di quello che speravo, perciò sono davvero entusiasta. Verrà rilasciato come singolo durante l’estate”.
Oggi, invece, è arrivato il commento dell’artista coinvolto nella registrazione del singolo, ovvero il rapper di Me, Myself & I G-Eazy. Durante un’intervista rilasciata per Kiss FM, ha definito semplicemente come grandiosa la sua collaborazione con Britney Spears. Ha infatti rivelato:
“Ragazzi, la amerete. La divorerete. E’ grandiosa, è grandiosa. E’ un gran pezzo. Infiammerà i club. Suonerà bene nelle radio”.
[bs-embed url=”https://twitter.com/FiebreBritney/status/750897467198177280″]https://twitter.com/FiebreBritney/status/750897467198177280[/bs-embed]
Le dichiarazioni di G-Eazy ci fanno avere delle ottime speranze sul comeback di Britney, anche se risultano piuttosto fuorvianti rispetto alle dichiarazioni di Britney, che ha parlato di un singolo piuttosto tranquillo.
Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Siamo vicini al grande ritorno di Britney Spears sulle scene?