CanzoniItalianNotizie

Ghali: il nuovo singolo Boogieman con Salmo uscirà il 17 gennaio

Ghali presenta "Boogieman", il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album. Nel brano presente anche Salmo

ghali

L’attesa è finita: il nuovo singolo di Ghali in collaborazione con Salmo si intitola “Boogieman” e sarà disponibile a partire da venerdì 17 gennaio. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante tramite il proprio profilo Instagram dove ha rivelato anche la copertina che potete vedere qua sotto.

Dopo aver dedicato il 2019 all’uscita dei singoli “I Love You”, “Hasta la Vista”, “Turbococco” e “Flashback”, questo nuovo singolo anticipa il prossimo album di Ghali in uscita il 20 febbraio e per l’occasione sceglie di collaborare con Salmo, uno degli artisti più apprezzati negli ultimi anni.

Ad inizio gennaio, Ghali era salito a sorpresa sul palco del Gate di Milano insieme al suo dj Fav e in compagnia di Salmo e Gemitaiz. Durante il dj set aveva fatto ascoltare proprio il nuovo brano, “infiammando” il pubblico presente alla serata. Si tratta della prima collaborazione tra i due artisti.

Lo stesso Salmo sarà anche tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2020, una sorta di consacrazione dopo l’exploit con l’album “Playlist” e il concerto evento allo stadio San Siro di Milano che terrà in estate.

“Boogieman” arriva dopo l’uscita del singolo “Flashback”, un vero e proprio ritorno al passato per Ghali, con un testo travolgente che racconta la biografia del rapper segnata dall’abbandono del padre.

L’ultimo album pubblicato da Ghali risale a maggio 2017 da cui sono stati tratti quattro singoli di successo, tre certificati con quattro Dischi di Platino e uno doppio Disco di Platino. Dopo la pubblicazione di “Album”, il cantante ha scalato le classifiche, a cominciare dalla hit “Cara Italia”, tormentone estivo certificato triplo Disco di Platino.

Tags
Back to top button
Close