Di recente, Gigi Hadid ha confessato di essersi innamorata di Zayn non solo a causa del suo aspetto fisico ma anche per il suo cervello (QUI per rileggere l’intervista). La modella ha continuato ad approfondire l’argomento in una delle sue ultime interviste, durante la quale ha fatto un errore madornale, per il quale i fan del cantante la hanno subito bacchettata.
Gigi Hadid stava parlando infatti delle sue origini palestinesi a Gulf News, affermando di amare conoscere altri arabi:
E’ sempre bello incontrare altri arabi, c’è sempre un certo senso di famiglia. Si crea sempre una connessione, ed è bellissimo. Anche il mio ragazzo è per metà del Medio Oriente, e tra di noi c’è un legame molto bello e forte. E’ difficile da spiegare, ma è come sentirsi sempre in mezzo alla propria gente.
Un discorso veramente bello, che fa capire quanto tra i due ci sia un legame veramente unico. L’unico problema è che Zayn Malik non è originario per metà del Medio-Oriente, ma dell’Asia Meridionale, visto che suo padre viene dal Pakistan, paese che pur essendo molto vicino al Medio Oriente appartiene all’area geografica dell’Asia del Sud. Ovviamente gli hater e i fan del cantante di “PillowTalk” non hanno esitato a farglielo notare e si sono scatenati su Twitter con dei tweet veramente pungenti.
lmao gigi hadid really said zayn was middle eastern 😭 how are you dating someone and you don't even know their ethnicity/race?
— ⚱ (@paradisel0vexo) October 11, 2016
(Oddio, Gigi Hadid ha veramente detto che Zayn viene dal Medio Oriente? Ma come si fa a uscire con una persona e non sapere quale sia la sua etnia/razza?)
Voi che ne pensate di questa gaffe? Non conosce Zayn o non conosce la geografia?
Madoo che palle, pensava che il Pakistan era in medio Oriente…pace -.-”
Perché si attaccano alle cavolate?
Io penso che semplicemente non sia molto brava in geografia e non sappia cosa dove siano realmente collocati il Medio Oriente e l’Asia meridionale.