Contenuti dell'articolo
Alla serata dei duetti trionfa ancora Mengoni, ma non c’è storia, Giorgia ed Elisa hanno fatto la storia.
Ecco la top 5 dei duetti, con Giorgia ed Elisa incomprensibilmente al 4 posto
- Marco Mengoni con Kingdom Choir – Let it be
- Ultimo con Eros Ramazzotti – medley di Ramazzotti
- Lazza con Emma e Marzadori – La fine
- Giorgia con Elisa – Luce, Di sole e d’azzurro
- Mr. Rain con Fasma – Qualcosa di grande
Giorgia ed Elisa derubate dalla meritata vittoria, per noi hanno vinto!
Siamo rimasti particolarmente colpiti ieri sera da quella che é stata l’esibizione di Giorgia ed Elisa. Un duetto vocale incredibile, che celebrava il primo ed il secondo posto ottenuti meritatamente al Sanremo del 2001.
Sono tantissime le persone che hanno riconosciuto la vera grande esibizione della serata, tuttavia incomprensibilmente le due donne sono arrivate solo 4 alla serata dei duetti.
Esecuzione pressoché perfetta, le due voci si sono amalgamate ed hanno evidenziato la grande professionalità e l’enorme talento di queste due Divas all’Italiana, forse le più brave cantanti donne che abbiamo nel bel paese oggi come oggi.
Marco Mengoni ha urlato in diversi tratti del suo brano, tecnicamente e vocalmente ha dimostrato ieri di essere sopravvalutato.
Sembra non bastare, gli uomini dominano questo Sanremo 2023.
Risulteremo antipatici ai più, ma Marco Mengoni proprio ieri sera ha dimostrato quanto sia sopravvalutato vocalmente e tecnicamente. Accompagnato da un coro Gospel, Marco nelle parti alte di Let It Be non reggeva, ed é finito spesso per urlare, risultando quasi fastidioso. Ma poco vale, in Italia, sei uomo, sei il “favorito”, e poco conta se la tua performance non é stata davvero all’altezza.
Ultimo, fenomeno da teenagers ingrifate
Inspiegabile anche questa febbre da Ultimo, anzi no, forse ce la spieghiamo, é l’ennesimo fenomeno teen montato da una stuoia di ragazzine in pre o pubertà.