Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Giusy Ferreri lancia il nuovo singolo e annuncia il tour!

0 5

Dopo la collaborazione con Baby K in “Roma Bangkok”, Giusy Ferreri, ha ritrovato quel favore del pubblico che negli ultimi anni, nonostante due partecipazioni al Festival di Sanremo, era andato a diminuire. Un successo che non si è arrestato con il tormento estivo, ma è proseguito con “Volevo te”, primo singolo estratto dal suo best of “Hits”, uscito il 4 dicembre scorso per Sony Music Italia. Il brano, dalle atmosfere elettropop, è stato uno dei pezzi italiani più trasmessi degli ultimi mesi ed è stato certificato disco platino.

Ora Giusy Ferreri è pronta rilasciare un nuovo singolo, i due inediti rimasti nel progetto sono:”Come Un’ora fa” e “Prometto Di Sbagliare”. La prima è una traccia molto radiofonica, in pieno stile Ferreri, che ricorda alcuni dei suoi più grandi successi del passato come “Non Ti Scordar Mai Di Me” e “Novembre”, la seconda è sempre un pezzo molto orecchiabile, ma dalle atmosfere più estive e leggere.

La scelta del secondo singolo è quindi giustamente ricaduta su “Come Un’ora fa”, brano scritto dall’autore Daniele Magro ( già autore per Noemi, Emma e Alessandra Amoroso) che verrà trasmesso dalle radio da venerdì 18 marzo. “Prometto Di Sbagliare” verrà probabilmente rilasciata a ridosso dell’estate come terzo singolo ufficiale.

La cantante ha inoltre annunciato tre date live del suo nuovo tour: il 10 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 16 maggio a Palermo (Teatro Politeama).

In attesa del video, Giusy Ferreri, ha svelato sulla sua pagina Facebook la copertina del nuovo singolo.

giusy-ferreri-come-unora-fa.jpg.pagespeed.ce.GQcNot1ou7

Rilasciato il videoclip ufficiale girato da Gaetano Morbioli: la clip è un alternarsi di immagini a colori con altre in bianco e nero, in cui Giusy Ferreri, soffre per un amore che sembra ormai giunto alla fine.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.