Al ritorno dal viaggio a Los Angeles, ITV Calendar ha intervistato Len, nonno materno di Louis Tomlinson, il quale era volato oltreoceano per passare alcuni giorni in compagnia del nipote e del bis-nipote Freddie Reign Tomlinson di circa due mesi.
C’è da dire che, nonostante la pausa professionale e le voci sul definitivo scioglimento, gli One Direction restano una potenza: già solo il fatto che un famigliare sconosciuto ai media di uno dei membri del gruppo venga intervistato in televisione fa capire quanto siano importanti.
La rete televisiva inglese ha intervistato l’uomo su due temi abbastanza scontati ma abbastanza difficili da rispondere: la paternità del ragazzo di Doncaster e su un possibile ritorno o scioglimento del gruppo a cui appartiene il nipote, gli One Direction.
Sta imparando molto velocemente ad essere un padre. Louis vuole essere un bravo papà e sarà un papà sempre migliore. E’ un apprendimento nuovo per lui. L’ho visto cambiare Freddie e dare da mangiare a Freddie, come tutti facciamo e abbiamo fatto. Ma è un fenomeno nuovo per Louis e sta imparando molto velocemente sulla sua pelle”. Sottolineo come a Louis piaccia stare con il suo piccolo anche se a soli 2 mesi l’interazione è ancora limitata. Quando è volato da Los Angeles, dove è ancora adesso, a Londra per partecipare ai Brit Awards con Liam Payne ha sofferto molto la mancanza di Freddie ed è per questo che è subito rientrato in America senza trascorrere un po’ di tempo con noi e i suoi amici in Inghilterra.
Sulla reunion del gruppo:
Per me, il suo gruppo, gli One Direction, torneranno insieme. Anche solo per fare un sacco di soldi.
Il fandom della band può quindi stare tranquillo: secondo una fonte certa i quattro componenti rimasti torneranno insieme per fare nuova musica anche se l’unico scopo potrebbe essere intascare molti altri soldi e non per divertimento personale o per voglia di stare insieme.
Voi ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dal nonno di Louis?