Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gli U2 annunciano una nuova data a Milano! INFO & BIGLIETTI

E’ stata aggiunta una terza data degli U2 a Milano. Dopo i primi due concerti già dichiarati sold out, che avranno luogo rispettivamente il prossimo 11 e 12 ottobre, la band capitanata da Bono Vox rimarrà in Italia per qualche giorno in più, e si esibirà anche il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago nella terza data italiana dell’eXPERIENCE + INNOCENCE Tour 2018.

I biglietti per il terzo live degli U2 saranno in vendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10 di venerdì 2 febbraio. Gli iscritti al fan club U2.com avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10 di martedì 30 gennaio e fino alle ore 17 di giovedì 1 febbraio. Inoltre, i fan che hanno pre-ordinato l’album Songs of Experience prima del 30 novembre 2017 e nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, avranno l’opportunità di partecipare alla pre-sale esclusiva a partire dalle ore 10 di mercoledì 31 gennaio e fino alle ore 17 di giovedì 1 febbraio. Gli iscritti a MyLiveNation su livenation.it potranno invece accedere alle prevendite a partire dalle ore 9 di giovedì 1 febbraio e fino alle ore 17 del giorno stesso, a qualche ora dalla prevendita generale.

Coloro che vorranno accedere alla prevendita generale, dovranno quindi aspettare fino al 2 febbraio, alle ore 10. La disponibilità dei biglietti sarà ovviamente limitata ai biglietti rimanenti dopo le varie prevendite esclusive che polverizzeranno tagliandi e settori per la terza data degli U2 al Forum di Assago.

Dopo l’acclamato The Joshua Tree Tour dell’anno scorso, l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour vedrà gli U2 tornare nelle arene per continuare l’avventura musicale intrapresa con l’omonimo tour nel 2015. Il nuovo tour segue la recente pubblicazione del 14esimo album in studio della band, Songs of Experience ed esplorerà le ultimissime novità in campo tecnologico: con un palco visibile a 360 gradi, l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour avrà moltissime aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione. Insomma, un’esperienza da non perdere!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!