Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grammy 2019: vincitori ed esclusi di queste nominations! Tante sorprese.

Non sono mancate le sorprese per le nominees dei Grammy Awards 2019! Domina la scena il rap, ma non mancano le sorprese.

Faranno discutere le nominations ai Grammy Awards 2019!

Ma é un compito secondo noi d’obbligo per le uniche premiazioni che ancora oggi sono inpendenti, e non premiano solamente canzoni ed album di successo commerciale.

Quest’anno l’Academy ha levato tanti nomi importanti.

Partiamo proprio da chi é stato escluso, o solo nominato in categorie marginali.

Grammy Awards Top Flop

Ecco chi ha Floppato nelle nominees

Nicki Minaj, Lil Wayne e Sam Smith escono senza nominations per questa edizione 2019 dei Grammy. Niente da fare per la rapper di “Queen”, che pare aver fatto un buco nell’acqua con questo ultimo lavoro. Sam Smith anche lui tra gli artisti più attesi, é stato snobbato per il suo ultimo lavoro in studio.

Non va bene nemmeno a Beyoncé e Jay-Z, proprio nel loro disco di concomitanza il rapper parlava di 8 nominations, ma devono accontentarsi di 2 nominations, per altro non di prima importanza.

Ed é anche un KO per grandi nomi, come Ariana Grande, che si viene nominata, ma fuori da tutte le categorie più importanti. Pensare che Billboard l’ha pure nominata donna del 2018 pochi giorni fa.

Non va meglio a Dua Lipa, Bebe Rexha, Camila Cabello, Justin Timberlake, P!nk, e la record di vendite Taylor Swift!

Un macello insomma per questa tipologia di Pop, che quest’anno viene riconosciuta solo marginalmente dai premi musicali più ambiti.

Altro amacco per J.Cole, il rapper oramai sembra essere invisibile agli occhi della Academy.

Ma chi sono i vincitori? Beh, sicuramente non mancano le sorprese!

Cardi B, arrivata dal nulla, tira su ben 5 nominees per i prossimi Grammy Awards, tra cui anche l’album dell’anno per Invasion Of Privacy! Davvero esplosiva questa donna, che se dovesse anche intascare dei Grammy, sarebbe davvero la rivelazione degli ultimi anni.

Drake, nonostante non sia sempre stato amico dei Grammy, prende anche lui 5 nomination. Scorpion é stato un album molto acclamato, ed anche la Academy ha deciso di sottolinearlo.

Sopresona anche per la cantante R&B Gabriella Wilson, in arte H.E.R., pure lei a cinque nominees.

Godiamo infinitamente infine a vedere nella lista dei migliori album la istrionica Janelle Monae, con il suo ultimo sforzo Dirty Computer, ed ancora di più nel vedere nominate, e non solo una volta, due grandi voci quali Christina Aguilera e Toni Braxton!

Proprio così, la academi sfancula i bimbiminkia del trap, e butta nelle nominations due leggende vocali. Entrambe con sotto le mani il loro album meno perfromante a livello commerciale di sempre.

Stiamo parlando di “Sex & Cigarettes” della Braxton, e di “Liberation” di Christina Aguilera!

Vederle vincere dei Grammy quest’anno sarebbe davvero una rivalsa, e sarebbe veramente un simbolo importante per la buona musica R&B e fatta da voci davvero imponenti.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!