Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grandissime novità in casa MTV!

0 3
Grandi notizie per gli amanti del “vecchio” MTV! Scoprite le ultime novità del canale musicale più famoso al mondo…

Negli ultimi anni indubbiamente MTV ha perso la sua importanza, ma rimane e rimarrà sempre nell’immaginario collettivo come il canale musicale per eccellenza, a cui dobbiamo alcuni tra i momenti più iconici e memorabili mai avvenuti nel musicbiz, dalla performance di Britney Spears con il pitone alla sfuriata di Kanye West contro Taylor Swift.

Ora sembra che ai piani alti siano intenzionati a riprendere il controllo del loro mercato, cominciando dal riesumare uno dei programmi più celebri targati MTV, Total Request Live.

Proprio così, TRL, lo show simbolo della cultura pop tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, è destinato a tornare in onda giornalmente, a partire dal prossimo ottobre. Il presidente dell’emittente, Chris McCarthy, ha fatto sapere al New York Times che il nuovo studio che si affaccia su Times Square è già in costruzione e sarà pronto per la data della première.


Altra news importante riguarda la cerimonia di premiazione che avrà luogo a fine mese, i Video Music Awards. L’annuncio riguarda la statuetta-award, il celebre Moonman. Da quest’anno il premio non sarà più chiamato Moonman bensì Moon Person, in rappresentanza di una figura dal genere neutrale. E’ ancora una volta McCarthy a spiegare il motivo:

“Perché dovrebbe essere un uomo? Potrebbe essere un uomo, una donna, un trans…potrebbe essere anti-conformista”

Apprezzate o no questa decisione?

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.