Grave lutto per Louis Tomlinson: morta di leucemia la mamma Johannah

johannah-deakin-lutto-louis-tomlinsonMercoledì 7 dicembre 2016 Johannah Deakin, madre di Louis Tomlinson, è deceduta all’età di 42 anni a causa di una grave forma di leucemia, diagnosticata all’inizio di quest’anno. L’annuncio è stato dato ieri mattina dal marito ,il quale ha rivelato a tutto il mondo la perdita della coniuge.

Si tratta di una terribile notizia che ha mosso tutto il fandom degli One Direction, il quale si è dimostrato solidale verso tutti i membri della famiglia Tomlinson/Deakin. Anche gli altri componenti ed ex componenti della band hanno deciso di essere vicini al compagno, in particolare Zayn, che ha inviato le sue condoglianze in queste ore, e Niall, il quale è volato dagli States a Londra per stare il più vicino possibile al suo collega nonché grande amico.

Sul letto di morte, Johannah ha deciso di scrivere sette commuoventi lettere, una per ogni figlio. Vi lasciamo poche righe di quella scritta per il figlio maggiore, Louis.

Scrivo a te, Louis, figlio.

Figlio di una donna, figlio di una rosa, figlio di chi ti ha reso quello che sei oggi, nel bene e nel male.

Non parlare di tua madre al passato, perché per le persone, il passato, non esiste. Esistono foto, video, disegni, lettere, effetti personali, ma il loro passato no. Una persona smette di vivere quando le persone che le vogliono bene si dimenticano di lei, ma ti assicuro che nessuno se lo dimenticherà.

Non strozzare i tuoi pianti, sbucciati le ginocchia ma non perdere l’orgoglio e ricordati sempre che sei figlio di una donna. Una donna che ha lottato e che ci sarà per sempre.

E’ stato annunciato da poche ore che il giovane cantante si esibirà questa sera sul palco di X Factor UK 2016 con il suo singolo di debutto, Just Hold Up, frutto di un lungo lavoro con il dj Steve Aoki. La performance sarà un tributo alla madre.

Louis si esibirà sabato 10 dicembre durante la prima parte della finale di X Factor UK. Sarà un tributo alla madre defunta del cantante. La performance, che era stata precedentemente programmata in un’altra maniera, sarà un augurio di Louis verso Johannah. Il risultato sarà quello che lei avrebbe sempre voluto.

 

Massimo Favarohttps://www.rnbjunk.com/
Massimo Favaro nasce nella piccola provincia di Rovigo ma ha sempre vissuto tra una sponda e l'altra dell’ Adige, tra due piccoli paesi in provincia di Rovigo e di Padova, separati unicamente dal corso del fiume. Fin da piccolo, è stato abituato ad ascoltare e a scatenarsi sulle note dei vecchi vinili impolverati del padre inseriti nel giradischi di famiglia per poi sviluppare alla giovanissima età di dodici anni una personale passione musicale che spazia tra moltissimi generi, tra cui il pop, l'R&B e l’indie, senza mai dimenticarsi di ascoltare le hit e i grandi cantanti degli anni 70, 80 e 90. Altre passioni sono la lettura e lo sport, in particolare il nuoto e la corsa, condivise con tutti i membri della sua numerosa famiglia. Nel corso degli anni vorrebbe continuare a coltivare la sua passione per la musica, tentando di inserirsi nel mondo della radio, seguendo le orme del padre, e della discografia, sperando di collaborare con grandi pilastri della musica mondiale. Generi Musicali preferiti e trattati sul sito: Pop, Dance, R&B, Indie Artisti preferiti: Demi Lovato, Coldplay, Zara Larsson

Similar Articles

Comments

  1. Povero ragazzo, non immagino cosa stia passando. Spero che possa superare questo difficile momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisment

Instagram

Most Popular

Dua Lipa esplode con lo streaming con Future Nostalgia

Dua Lipa ruggisce su Spotify con numeri di streaming notevoli Dua Lipa debutterà con ottimi numeri stando al riscontro a livello di streaming. La cantante...

Anuel AA contro Bad Bunny con un commento omofobo al suo video.

Anuel AA contro Bad Bunny dopo il video di Yo Perreo Sola dove si é vestito da Drag Queen. Anuel AA non vuole conformarsi agli...

Ava Max su instagram omaggia Christina Aguilera e ricanta Beautiful

Ava Max canta Christina Aguilera sui social. Siamo abituati ad accostare ad Ava Max il nome di Lady Gaga, sicuramente per il suo modo di...