Gwen Stefani inizia ufficialmente a promuovere “Misery”, terzo singolo ufficiale estratto dal suo terzo album da solista “This Is How The Truth Feels Like”, e per farlo parte da un palco scenico che conosce molto bene: sto parlando del palco di The Voice, luogo in cui l’interprete può esibirsi potendo contare sul sostegno del suo fidanzato Blake Shelton posto lì a pochi metri da lei (ricordiamo, fra l’altro, che la loro storia d’amore è nata proprio fra quelle poltrone).
Per questa energica mid tempo, l’artista ci ha servito una performance vocale molto convincente, ottima dal punto di vista tecnico e veramente buona da quello interpretativo. Al fine di colpire il pubblico da tutti i punti di vista l’artista ha messo in scena un’esibizione davvero ben curata anche sull’aspetto scenico: attorno a lei erano infatti presenti numerosi musicisti e ballerini che tutti insieme cooperano nel dar luce ad un’atmosfera decisamente d’impatto, perfetta per la traccia.
Particolare il look scelto dell’artista, ma per quanto gli abiti indossati possano piacerci non abbiamo invece apprezzato l’acconciatura alla “Pippi Calzelunghe” sfoggiata per l’occasione. Quest’aspetto passa però in secondo piano davanti a questa esecuzione, fra le migliori dall’inizio della promozione dell’album.
Che cosa ne pensate di questa performance di Misery? Hot or Not?