Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gwen Stefani conferma 4 grandi duetti per il suo prossimo album

0

I risultati al di sotto delle aspettative ottenuti con i suoi ultimi singoli, sembrano aver spingo Gwen Stefani a non farci sapere più nulla circa il periodo di pubblicazione del suo prossimo album (il terzo da solista).

Dopo aver annunciato la sua presenza in qualità di performer ai Grammy Awards che si terranno questa sera ed aver annunciato di essere in procinto di partire per un tour tramite una comparsata al Today Show, l’interprete apparirà sulla copertina del prossimo numero della celebre rivista Cosmopolitan.

Oltre a posare per la cover, negli studi del periodico Gwen ha proposto anche un’intervista in cui ci ha rivelato dei dettagli molto interessanti circa il suo comeback.fashion_scans_remastered-gwen_stefani-cosmopolitan_usa-march_2015-scanned_by_vampirehorde-hq-1

In questo frangente, l’interprete di “Hollaback Girl” ha annunciato la presenza di ben 4 featured artist all’interno del suo prossimo sforzo discografico. Sto parlando del cantante R&B Miguel, della cantautrice australiana Sia, della nuova stella del pop Charli XCX e del noto DJ Calvin Harris.

Si tratta a mio avviso di nomi molto interessanti, di personaggi assieme ai quali Gwen potrà creare del materiale di prim’ordine e forse, perché no, anche ottenere con maggiore facilità la tanto agognata hit che, finora, è mancata in questa Era.

Che cosa ne dite di questa notizia? Quale tra questi duetti aspettate di più?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.