Gwen Stefani divorzia da Gavin Rossdale dopo 13 anni

Periodo non particolarmente facile per Gwen Stefani! Come sapete la cantante ha provato l’anno scorso a tornare sulle scene, senza però ottenere grande esito con i suoi singoli!

La cantante celebre per hit come “Hollaback Girl”, e “Rich Girl” ha ancora nel cassetto un disco di comeback con la Interscope Records, ma i risultati ottenuti dai singoli “Baby Don’t Lie” e “Spark The Fire” hanno frenato l’operazione di ritorno!

gwen-gavin

Ad aggiungersi a tutto ciò, arrivano anche i problemi personali, sposata da 13 anni con Gavin Rossdale, che conosce da 20, Gwen ha appena annunciato pubblicamente la volontà di divorziare dal marito, parlando apertamente di alti e bassi nel loro matrimonio, definendo inconciliabili le differenze tra i caratteri.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In tutto questo, pare che la coppia sia d’accordo in un affidamento congiunto dei tre figli:  Kingston, 9 anni; Zuma di 6; ed Apollo di solo 1 anno.

“Se noi due abbiamo deciso comunemente di non essere più sposati, rimaniamo comunque due genitori responsabili ai doveri, ed abbiamo trovato un accordo per crescere i nostri tre figli in un ambiente sano e felice. Detto ciò, chiediamo la massima privacy in questo momento delicato”

La Stefani tornerà comunque a The Voice, stagione numero 9, per assicurarsi visibilità, e speriamo tornare a proporre materiale inedito del suo prossimo disco.

Gwen ci ha sempre dato l’idea di una donna forte ed indipendente, e speriamo che potrà vivere la situazione nella maniera più serena possibile! Noi la aspettiamo con la sua creatività e grinta musicale…

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Mi dispiace 🙁 E’ stata la mia popstar preferita dell’infanzia, spero possa ritrovare la serenità

  2. Stavo per dire la stessa cosa. Apollo LOL

    Comunque non pensavo avesse avuto ben 3 figli. Ha un corpo spettacolare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news