Periodo non particolarmente facile per Gwen Stefani! Come sapete la cantante ha provato l’anno scorso a tornare sulle scene, senza però ottenere grande esito con i suoi singoli!
La cantante celebre per hit come “Hollaback Girl”, e “Rich Girl” ha ancora nel cassetto un disco di comeback con la Interscope Records, ma i risultati ottenuti dai singoli “Baby Don’t Lie” e “Spark The Fire” hanno frenato l’operazione di ritorno!
Ad aggiungersi a tutto ciò, arrivano anche i problemi personali, sposata da 13 anni con Gavin Rossdale, che conosce da 20, Gwen ha appena annunciato pubblicamente la volontà di divorziare dal marito, parlando apertamente di alti e bassi nel loro matrimonio, definendo inconciliabili le differenze tra i caratteri.
In tutto questo, pare che la coppia sia d’accordo in un affidamento congiunto dei tre figli: Kingston, 9 anni; Zuma di 6; ed Apollo di solo 1 anno.
“Se noi due abbiamo deciso comunemente di non essere più sposati, rimaniamo comunque due genitori responsabili ai doveri, ed abbiamo trovato un accordo per crescere i nostri tre figli in un ambiente sano e felice. Detto ciò, chiediamo la massima privacy in questo momento delicato”
La Stefani tornerà comunque a The Voice, stagione numero 9, per assicurarsi visibilità, e speriamo tornare a proporre materiale inedito del suo prossimo disco.
Gwen ci ha sempre dato l’idea di una donna forte ed indipendente, e speriamo che potrà vivere la situazione nella maniera più serena possibile! Noi la aspettiamo con la sua creatività e grinta musicale…