NotiziePop

Gwen Stefani – This Is What the Truth Feels Like | copertina e tracklist

Gwen-Stefani-new-album
Gwen-Stefani-This-Is-What-It-Feels-Like-2016-Standard-3000x3000

Come un fulmine a ciel sereno, Gwen Stefani pubblica su instagram una foto che ritrae un foglio e dodici titoli di canzoni, ovvero la tracklist del suo terzo disco da solista, che arriva dopo dieci anni dal suo ultimo lavoro. Dopo averci preparato con i singoli “Baby Don’t Lie”“Spark The Fire” nel 2014, e con “Used To Love You” nel 2015, finalmente Gwen ci ha rivelato la tracklist del disco, e, quindi, anche il fatto che l’album è praticamente completato, o quanto meno è in fase di ultimazione.

Ecco la tracklist completa del disco che, a giudicare dalla descrizione utilizzata dalla cantante sul social, dovrebbe quasi sicuramente intitolarsi “This Is What the Truth Feels Like”:

Tracklist:

Misery
You’re My Favorite
Where Would I Be?
Make Me Like U | Gwen Stefani, Justin Tranter, Julia Michaels, Mattias Larsson & Robin Fredriksson
Truth
Used to Love You | Gwen Stefani, justin tranter, Julia Michaels & Jonathan “JR” Rotem
Send Me a Picture
Red Flag | Gwen Stefani & J.R. Rotem
Asking 4 It
Naughty
Me With Out You
Rare

Target Edition

Rocket Ship
Getting Warmer
Obsessed
Splash

  • dddddd

Probabilmente a causa del poco successo ottenuto, sembra che i due singoli rilasciati nel 2014 non siano stati inclusi nella tracklist finale. Nella foto però possiamo notare la presenza di quattro cuoricini al termine dell’elenco, che probabilmente indicano le bonus track dell’edizione deluxe: chissà se “Spark The Fire”“Baby Don’t Lie” non vengano relegate a semplici bonus.

Il ritorno della cantante di “The Sweet Escape” è stato atteso per anni dal suo fan base ed il momento è finalmente giunto. Sappiamo che Gwen si esibirà ai Grammy Awards il prossimo 15 febbraio, quasi sicuramente con la canzone “Make Me Like U”, che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere rilasciata su iTunes venerdì 13 febbraio.

Non possiamo che essere felici di questo comeback. Gwen Stefani ha da sempre dimostrato di essere una grande donna, attiva anche nel campo del sociale, oltre che una grande artista capace di spaziare dal rock al pop più commerciale, e questo lo dimostra la sua ventennale carriera. Siamo sicuri che questa lunga attesa verrà ripagata da un ottimo disco, proprio come lo sono stati i due precedenti album.

Aggiornamento: rivelata la copertina del disco, e confermata la data di rilascio prevista per il 18 marzo 2016!

 

Tags

ommenti

  1. Finalmente, bella notizia…, proprio come l’omonima canzone mi domandavo “WHAT YOU WAITING FOR?”.
    Ora mi tocca dire “You’re still a super-hot female / You got your million dollar contract / AND THEY’RE ALL WAITING FOR YOUR HOT TRACK”. Dai Gwen stiamo attendendo Il tuo PEZZO BOLLENTE!
    “What an amazing time!
    Tick tock, tick tock / Tick tock, tick tock
    Tick tock, tick tock / Tick tock, tick tock”

  2. Mi dispiace da morire per Baby Don’t Lie, dire che l’ho adorata è riduttivo. Poteva ficcarla nella Deluxe almeno.

  3. Non vedo l’ora di ascoltare questo nuovo album!! Love Angel Music Baby l’ho adorato e nonostante ormai risalga a dieci anni fa, lo trovo ancora attuale a livello di sound. Un pop fatto veramente bene!!

  4. Che bello :-)))))) Non vedo l’ora!
    Spero sia un album a livello dei predecessori, un po’ eccentrico come lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close