Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Halsey numero 1 Billboard con Without Me, complimenti da Ariana Grande

Halsey inizia il 2019 conquistando la sua prima number 1 hit in Billboard da solista grazie a Without Me.

Prima Billboard numero 1 del 2019 per Halsey, con la sua Without Me riesce nell’impresa.

halsey without me

Halsey é un nome da tenere d’occio per il futuro! La cantante che già aveva fatto parlare di se nella sua collaborazione “Closer”, del 2016 con i Chainsmokers, é finalmente riuscita  a piazzare alla numero 1 della Billboard Hot 100 il suo singolo “Without Me”.

Una canzone che si é dimostrata potente e longeva, e finalmente é riuscita a scardinare dallo scranno più alto della chart una certa Ariana Grande, con “Thank U, Next”!

Proprio Ariana Grande si é complimentata con Halsey, tra le due c’è tanta stima, e si sono combattute in queste settimane anche su iTunes. Proprio Halsey si era congratulata con Ariana in precedenza, felice che a contendersi la numero 1 erano due donne.

Ari ha scritto nella sua storia su instagram a proposito del successo della sua amica, e sarebbe davvero bello vedere una collaborazione tra le due in futuro.

halsey without me

Per Halsey l’obiettivo é di quelli davvero agoniati ed importanti, si tratta della seconda numero 1, e la prima da solista.

Entra a fare parte dell’elite di cantanti donne che sono riuscite nell’impresa di piazzare più di una canzone alla numero 1.

Rihanna dal 2010 al 2019 ne ha acciuffate 9, seguita da Katy Perry con 8, Taylor Swift 5, Adele 4, Cardi B e Kesha 3, Pink e Britney Spears, come pure Halsey 2, anche se quest’ultima ha preso la prima con una collaborazione.

Congratulazioni!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!