Foto e CopertinePop

Harry Styles: annuncia il nuovo album Fine Line, é fashion sulla copertina.

Harry Styles ha annunciato la data di rilascio del suo secondo album in studio. L'ex frontman degli One Direction sta per tornare.

Rnbjunk Su Telegram

Harry Styles sta per tornare con un nuovo album. L’ex frontman degli One Direction ha annunciato via social il suo nuovo progetto discografico, anticipato da un singolo intitolato “Lights Up”.

Il più estroso degli One Direction rilascerà il prossimo 13 Dicembre “Fine Line”, un disco che sarà sequel al suo debut album titolato a suo nome.

harry styles fine line copertina

Una cover davvero molto fashion, particolare, come pure la struttura del nuovo singolo, che ha sorpreso un po’ tutti. Sicuramente tra gli ex One Direction, é proprio Harry ad avere i maggiori favori della critica, ed anche delle charts. Anche “Lights Up” é risultato un successo, arrivato alla 3 della UK Chart, ed alla 17 della Hot 100 americana.

Per le boyband ed i loro ex membri, le cose sono sempre molto difficili. Crescendo é sempre molto complesso mantenere i propri fans, che nel frattempo sono cresciuti. Harry sicuramente ha il talento e la creatività giusti per non rimanere nel dimenticatoio.

Vedremo a dicembre che cosa avrà preparato Harry.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close