Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Harry Styles ed Avril Lavigne: in arrivo collaborazione???

harry-styles-avril-lavigne

Corre voce su internet che il membro dei One Direction Harry Styles stia registrando un brano nientemeno che con una delle cantanti più in voga dello scorso decennio, la bravissima Avril Lavigne. Da cosa si può dedurre tutto ciò? In realtà non possediamo molte prove. Avril Lavigne su Twitter segue solamente 126 persone, l’ultima ad ed essere stata seguita è Celine Dion, che Avril ha aggiunto alla notizia della scomparsa del marito, dedicandole anche un tweet ed un post su Instagram:

Dunque, la nostra Avril non segue gente a caso sul social. Prima di Celine, la Lavigne ha seguito proprio Harry Styles, e pochi minuti dopo averlo fatto ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae mentre ascolta della musica, con un microfono nella descrizione:

Time … 🎤

Una foto pubblicata da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:

 

Harry Styles dal canto suo proprio in questo periodo è impegnato nella realizzazione di nuovi brani per il suo disco solista, ed ha già registrato 4 tracce: “Already Home”, “Coco”, “Endlessly” e “5378 Miles”. Che dopo il duetto con Nick Carter sia la volta di Harry Styles? Noi lo speriamo…

E voi? Sareste entusiasti di una collaborazione tra questi talenti?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!