Per Hilary Duff, già dai primi giorni di questo nuovo anno 2017, è stato un susseguirsi di successi. Per prima è arrivata la nomina nella prestigiosa lista Forbes delle Top personalità Under 30 (QUI per vedere la lista completa) all’interno della categoria “Hollywood & Entertainment” , ora invece festeggia la sua quarta copertina nel giro di 7 anni per Cosmopolitan US.
Nel numero di febbraio del famoso magazine americano, infatti, Hilary Duff ha parlato di diversi argomenti: di suo figlio Luca, del suo divorzio dal marito Mike Comrie e di come hanno mantenuto un buon rapporto ma anche del suo modo di relazionarsi con l’invecchiamento.
Mi ritengo una persona molto sicura di sé. Ho una lunga carriera alle spalle, ma ho messo inutilmente troppa pressione su me stessa come donna, come attrice e come donna d’affari. E’ come se -Sto facendo abbastanza?- Tutti coloro con cui ho parlato dicono che trovi te stessa con il raggiungere i trent’anni. Non vedo l’ora.
Queste le parole da lei usate e che ci fanno sperare che il 2017 si riveli essere non solo l’anno in cui spegnerà 30 candeline, ma anche l’anno del suo ritorno nel panorama musicale.
Già qualche mese fa avevamo parlato di un suo possibile ritorno (QUI l’articolo completo) e ad incuriosire ulteriormente i fan è stato proprio il sito Forbes che, descrivendo l’artista per la nomina ricevuta, ha dichiarato che Hilary Duff è attualmente al lavoro sul suo sesto album.
Di sicuro la sua vacanza da poco terminata alle Hawaii le avrà permesso di rilassarsi prima di rimettersi al lavoro sui suoi prossimi progetti che potrebbero riguardare, secondo certe voci, anche il campo della moda.
E voi cosa vi aspettate dal suo sesto album?