Ieri sera sono andati in onda gli Hip Hop Honors di VH1, ed abbiamo rivissuto la grandiosità della musica Rap ed R&B grazie a delle leggende sul palco!
Si sono esibiti davvero grandi artisti degli anni ’90 – ’00, come Missy Elliott, Lil’Kim, Fabulous, Trina, Trick Daddy, Da Brat, e la grande Mariah Carey!
L’esibizione show-stopper é stata senza dubbio quella di Missy Elliott, che ci ha ancora una volta ricordato il perché é lei ancora, l’unica e vera regina della musica HipHop in Rosa:
Missy Elliott
Ecco tutte le altre esibizioni, compresa Mariah Carey che é stata premiata per la sua lunga carriera, ed ha riproposto “Honey” una delle sue tante hit numero 1 che 20 anni fa promuoveva insieme al suo multi platinum album “Butterfly”.
Trick Daddy, Trina, Romeo, Silkk The Shocker & Xscape
Ty Dolla $ign, Kandi & Tiny, Warrne G, Fat Joe & Remy Ma
Lil’ Kim, Fabolous & Havoc
Mariah Carey, Jermaine Dupri, Da Brat, Mase & The Lox
Davvero fenomenale! E davvero imbarazzante vedere come oggi invece la musica sia caduta in basso, sia a livello di flow, sia a livello di performances!
Mariah e Missy Regine della serata, in pienissima forma!
Era con nuove parti pre rec
Sembrava quasi che avesse bisogno di una badante per muoversi!!!!!!
Missy Elliott iconica come sempre. Spero ancora nell’uscita di un nuovo album. Lil’ Kim ha perso oramai tutto l’appeal di cui disponeva e la sua esibizione è stata davvero scarsa.
mamma mia, che tristezza vedere come passi ignorato un evento così
boh mariah non mi sembrava per nulla live, tristemente. ma rimane pur sempre una leggenda