Esibizione Live

Hip Hop Honors 17: rivivono glorie con Mariah, Missy, Lil’Kim | video performance

Rnbjunk Su Telegram

Ieri sera sono andati in onda gli Hip Hop Honors di VH1, ed abbiamo rivissuto la grandiosità della musica Rap ed R&B grazie a delle leggende sul palco!

Hip Hop Honors Mariah Carey Missy

Si sono esibiti davvero grandi artisti degli anni ’90 – ’00, come Missy Elliott, Lil’Kim, Fabulous, Trina, Trick Daddy, Da Brat, e la grande Mariah Carey!

L’esibizione show-stopper  é stata senza dubbio quella di Missy Elliott, che ci ha ancora una volta ricordato il perché é lei ancora, l’unica e vera regina della musica HipHop in Rosa:

Missy Elliott

Ecco tutte le altre esibizioni, compresa Mariah Carey che é stata premiata per la sua lunga carriera, ed ha riproposto “Honey” una delle sue tante hit numero 1 che 20 anni fa promuoveva insieme al suo multi platinum album “Butterfly”.

Trick Daddy, Trina, Romeo, Silkk The Shocker & Xscape

Ty Dolla $ign, Kandi & Tiny, Warrne G, Fat Joe & Remy Ma

Lil’ Kim, Fabolous & Havoc

Mariah Carey, Jermaine Dupri, Da Brat, Mase & The Lox

Davvero fenomenale! E davvero imbarazzante vedere come oggi invece la musica sia caduta in basso, sia a livello di flow, sia a livello di performances!

Mariah e Missy Regine della serata, in pienissima forma!

Tags

ommenti

  1. Missy Elliott iconica come sempre. Spero ancora nell’uscita di un nuovo album. Lil’ Kim ha perso oramai tutto l’appeal di cui disponeva e la sua esibizione è stata davvero scarsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close