Ora che il vincolante contratto stipulato dai One Direction con la Syco, casa discografica di Simon Cowell, è stato sciolto, i ragazzi hanno immediatamente messo a fuoco i propri obiettivi futuri che riguarderanno la loro carriera da solisti.
Nei post dei giorni scorsi vi abbiamo già anticipato le ultime indiscrezioni riguardo il duetto tra Juicy J e Liam Payne che uscirà a breve e un’unione che pare già inscindibile tra Harry Styles e Jay Z, il quale sostiene che il ragazzo ha parecchio potenziale e che lavorando con grandi artisti e produttori potrebbe spopolare nelle chart di tutto il mondo in pochissimo tempo.
Ovviamente non dimentichiamoci dell’ormai ex componente della band Zayn Malik, il quale, dopo aver lasciato gli One Direction, ha cominciato sin da subito a lavorare con Naughty Boy per creare nuovo materiale da inserire nel suo primo album studio.
Molti di voi, dopo aver visto i quattro ragazzi continuare nonostante la grande assenza di Zayn, avranno pensato che il quartetto insieme sarebbe comunque andato avanti per la propria strada, ma non sarà così: secondo US Weekly i ragazzi hanno deciso di non rinnovare il loro contratto con la label. Inoltre la fonte ha affermato
I One Direction han fatto il loro corso perché i ragazzi sono stanchi della band e pronti per cominciare la loro carriera da solisti, ma che, nonostante tutto, rimarranno amici”.
Tra le altre voci degne di rilevanza quelle di una fonte vicina alla band nei confronti di Billboard, la quale ha affermato che “niente è cambiato riguardo i piani concernenti la loro idea di un periodo di pausa”, confermando in parte quanto dichiarato dalla testata americana di Gossip.
Nell’attesa di ulteriori novità sulla sorte dei ragazzi, magari da parte di uno di loro, riascoltiamoci il live del loro ultimo singolo estratto da “Made in The A.M.”, History.