Il secondo disco di inediti di Iggy Azalea è molto atteso dai suoi fan ed a quanto pare non bisognerà pazientare ancora molto per poterlo ascoltare, dal momento che la sua uscita è prevista per giugno 2016, anche se non sono da escludere posticipi, visto il flop di “Team”. Sebbene l’uscita di “Digital Distortion” sia praticamente imminente, la rapper australiana è ancora a lavoro sul disco, probabilmente per apportare qualche modifica.
Questi ultimi aggiornamenti provengono direttamente dalla stessa Iggy che su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan, ha anche aggiunto la possibilità di una importante collaborazione nel suo album. Alla domanda “Iggy, tu e Kesha state ancora lavorando insieme per una canzone?” la cantante ha così risposto:
Si! Non sono sicura se alla fine farà parte o meno del mio nuovo album, ma stiamo assolutamente lavorando su qualcosa!
Per motivi legati alla causa contro la Sony e soprattutto per quella contro Dr. Luke, Kesha è una delle cantanti più discusse del 2016 e sicuramente una collaborazione con lei potrebbe destare un minimo di interesse da parte del grande pubblico nei confronti di Iggy. Quello di rifarsi strada piano piano nel mondo della musica con alcune collaborazioni è sicuramente un ottimo modo per Kesha di rimanere in vista, data la sua assenza dalle scene musicali dal 2013.
A quanti piacerebbe se la collaborazione diventasse realtà? Otterrebbe successo?