Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea al lavoro con Bebe Rexha per suo il prossimo album “Digital Distortion”

Dopo la collaborazione con Britney Spears in “Pretty Girls”, la rapper Australiana continua con i lavori per il suo prossimo album studio. 

Iggy-Azalea-300x300

La femmcee di Fancy sta lavorando per il tanto atteso follow-up del suo primo album studio “The New Classic“, rilasciato nel 2014, il quale ottenne un discreto successo a livello mondiale. Il prossimo album ha già un nome, confermato dalla rapper stessa, ossia “Digital Distortion”. 

Iggy un paio di mesi fa si è lasciata trapelare di voler anticipare l’intero progetto con il rilascio di un buzz single, chiamato “Zillion con il relativo video. Durante una recente intervista con MTV, la rapper ha anche confermato che il suo nuovo singolo e il relativo album saranno rilasciati a inizio 2016 e che la nuova traccia prenderà il nome di “Middle Man“.

Nell’attesa abbiamo scoperto che l’artista sta lavorando con produttori del calibro di D.R.U.G.S., con i quali ha collaborato anche per il suo primo Mixtape “Ignorant Art“, rilasciato nel 2012 e con il celebre Max Martin, produttore famoso per aver prodotto hit del calibro di “On My Mind” e “Roar“.

La star ha anche confermato di essere al lavoro con la pop star emergente Bebe Rexha e di esserne è rimasta entusiasta! La cantante albanese è diventata famosa per aver co-scritto la famosa “The Monster“, brano interpretato da Eminem e Rihanna, e per essere presente come featuring artist in canzoni del calibro di “Hey Mama” (David Guetta, Nicki Minaj) e Take Me Home (Cash Cash).

Siete curiosi di sapere cosa ne verrá fuori?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!