Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea flop: la label le impedisce di girare il video di “Azillion”

0

 

o4ktxtc6cc02up5ceiyx

Iggy Azalea sta per tornare in pista! Dopo un periodo di distacco dalle scene, l’ hitmaker australiana proverà ad imporsi nelle charts in questo 2016 con il nuovo progetto Digital Distorsion, follow up del suo debut album The New Classic, rilasciato nel 2014. La ragazza decide di rilasciare un buzz single, una club banger elettronica intitolata “Azillion”, prodotta da D.R.U.G.S.

Si tratta di una uptempo che vorrebbe essere una sorta di girlpower anthem:

 What the fuck is a million?
Gotta stack bread on and ride to the ceiling, uh
All my bitches say let’s get it on
One time for my bitches that can get it on
Represent for the ladies that be working
Who you schooling? Who you rolling?
(Pussy power) ‘til I pass it on

Io devo essere sincero, non apprezzo particolarmente questo genere di tracce, e non sono assolutamente uno contrario alle “innovazioni” ed ai mix di generi. Per me canzoni come queste rappresentano la morte del rap e dell’ Hip-Hop, quelli veri, e questo non dipende dal colore della pelle di Iggy. Questo genere di musica non è tanto diverso infatti da quello portata avanti da una certa Nicki Minaj, anzi, praticamente siamo lì (anche se Nicki ha dimostrato altro).

A me dispiace non riuscire a spendere parole positive, non ritengo che Iggy non abbia talento. Ci avrei visto bene un ritornello cantato sul pezzo, ad un certo punto si sente come se mancasse qualcosa. Il flow di Iggy ha degli alti e bassi, dei momenti dove ruggisce e colpisce, in altri si perde un po’. Il testo delle barre è un po’ ripetitivo. Non  mi convince, non mi piacciono le liriche da badass su una base così sfacciatamente pop e che peraltro diventa così dissonante (e banale) rispetto al resto durante il ritornello.

Il fidanzato di Iggy, la stella dei Lakers Nick Young, ha dichiarato: “Digital Distorsion sara ‘il miglior album del 2016, sarà come una droga.” Vedremo.

Voi intanto che ne pensate di questa Azillion?

 


Iggy Azalea ci aveva promesso un video per il nuovo buzz single Azillion. Ebbene, pare che la sua etichetta discografica non sia rimasta soddisfatta dall’impatto che il brano ha riscontrato online, tanto da aver espressamente vietato alla femcee di girarne la clip. Molto delusa Iggy, che si è sfogata su Twitter rivelando la notizia ai suoi fans, e concludendo dicendo: se dovesse andar male, ascolterò io il mio album in macchina a tutto volume!

Questa uscita di Iggy non è di poco conto, infatti la rapper è arrivata a nominare apertamente Ted Cockle, il Presidente della label, accusandolo di non voler farla splendere.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.