Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: il nuovo singolo a Dicembre?

0 695

Iggy Azalea, una sensazione della musica Pop ed HipHop destinata a sparire? Oppure una stella che continuerà a brillare nel musicbiz? Australiana, bianca, classe 1990, la femcee ha pubblicato nel 2014, dopo anni di gavetta, il suo fortunato debut album “The New Classic“! Trainato da due hit come “Fancy”, che ha raggiunto la numero 1 negli USA, e “Black Widow”, numero 3 in billboard hot100, il disco era riuscito a debuttare alla terza posizione della classifica album.

Tantissime le polemiche che hanno accompagnato il successo di questa ragazza, dal suo essere bianca e proporre uno stile Urban, alle accuse di non essere l’autrice dei suoi versi e delle sue rime. Iggy, nonostante il polverone mediatico scatenato contro di lei, sta lavorando duramente al suo secondo disco, che con ogni probabilità verrà rilasciato durante il prossimo anno.

Su Twitter l’australiana ha voluto darci una piccola indicazione riguardo al rilascio del primo singolo estratto dal nuovo lavoro: Dicembre 2015

Schermata 2015-09-07 alle 13.29.48

Un comeback molto atteso il suo, e con il suo secondo disco dovrà davvero dimostrare il suo valore “commerciale”, oltre che artistico. Siamo certi che collaborazioni di prestigio non mancheranno, e siamo anche curiosi di capire che tipo di sound vorrà impostare per il nuovo lavoro. Brucia ancora l’occasione sprecata con il duetto insieme a Britney Spears in “Pretty Girls”, che si è fermato solamente alla numero 29 della Hot100!

Attendiamo dunque l’inverno per scoprire che tipo di singolo ci proporrà!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.