Iggy Azalea conferma: sono mamma di un maschietto, voglio tenere la sua vita privata.

- Advertisement -

Iggy Azalea ha messo fine ai rumors che circolavano in rete. Ha confermato la nascita del suo primo figlio, ma ha anche il desiderio di far vivere al nascituro una vita lontana dai riflettori.

Il messaggio arriva via instagram qualche ora fa:

iggy azalea son x

Si ho un bambino

Ho aspettato il momento giusto per dire qualcosa, ma ogni momento che aspettavo mi sentivo più ansiosa di condividere notizie con il grande mondo.

Voglio tenere la vita di mio figlio privata, ma voglio anche mettere in chiaro che lui non é un segreto, e lo sto amando oltre ogni parola.

Così Iggy ha fatto “coming out” sulla sua gravidanza ed il suo primo figlio. Siamo davvero felici per lei, e la rapper ha dimostrato di certo molto rispetto per la privacy del figlio fino ad ora, evitando shooting col pancione o foto del neonato.

Rispettiamo la sua scelta di mantenere la vita del piccolo ai ripari dai riflettori.


La rapper in tutto segreto era incinta ed ha dato luce lo scorso mese al suo primo figlio insieme al fidanzato ed anch’esso MC Playboi Carti.

iggy playboi

La notizia riportata da TMZ é circolata stamattina, e conferma in pratica le notizie di un gravidanza che circolavano già dal mese di dicembre 2019.

Alcune settimane fa il papà avrebbe anche acquistato una nuova macchina extra lusso adatta per le famiglie, segno che qualcosa si stava decisamente muovendo in questo senso.

Si tratta del primo figlio per la coppia, ed il neonato sarebbe un maschietto! Facciamo le nostre congratulazioni ad Iggy.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news