Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: “Tanti colleghi falsi, mi hanno voltato le spalle”

0 8

Parole dure di Iggy Azalea, che ammette di avere solo tre persone nel musicbiz da poter considerare amici. Gli altri…

Dai successi del primo album al dimenticatoio il passo può essere brevissimo, e lo sa bene Iggy Azalea. Ovviamente per quanto riguarda il suo percorso non siamo arrivati a livelli così drastici, ma le difficoltà che la rapper ha incontrato e sta incontrando all’interno dell’industria musicale stanno rendendo il proseguo della sua carriera tutt’altro che semplice. 

In una recente intervista a Billboard, l’artista australiana ha svelato quello che potrebbe essere uno dei principali motivi per i quali sta facendo così fatica: il mancato supporto di molti colleghi. In poche parole Iggy ha ammesso che molti tra coloro che credeva amici nel momento del bisogno l’hanno letteralmente ignorata. Tutti tranne 3:

“Se devo essere onesta, le uniche persone che ci sono state per me sono Quavo, Kesha e Demi. Tutti gli altri hanno in pratica fatto finta che non esistessi. Io e Kesha messaggiamo sempre, durante il suo ricovero per il problema alla gamba ci siamo viste e ci siamo messe a costruire un puzzle. E Demi mi chiama spesso per sapere come sto”

Ha poi continuato:

“Gente come Carli, quando le vedrò le saluterò, non scorre cattivo sangue. Ma ci sono senza dubbio state persone che mi hanno fatto dire – OK, wow, ti stai davvero allontanando completamente da me a causa delle percezioni di altri? –  Il che è di una falsità da fare schifo, ma ho provato a non dare troppo peso a quelle cose, perché capisco, hanno i loro brand, e stanno solo cercando di proteggere loro stessi. Provo a non prenderla sul personale”

Insomma, la Azalea attraverso queste parole ci ha fatto capire che molti colleghi che credeva amici le hanno voltato le spalle perché spinti da qualcosa, o meglio, qualcuno, come se la sua vicinanza non portasse nulla di buono all’interno del musicbiz.

Che ci sia qualcuno che sta cercando in tutti i modi di boicottare la carriera di Iggy Azalea?

 

 

 

 

Commenti
Caricamento...