Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Il rapper T.I. arrestato per ubriachezza molesta e aggressione!

Nuovi problemi con la legge per T.I.. L'artista girava ubriaco ed è stato arrestato

Nuovi problemi di condotta per il fumantino T.I.! Il rapper, la cui fedina penale non è certo delle più pulite, è stato arrestato nelle scorse ore all’entrata del quartiere residenziale in cui abita assieme alla famiglia per aver attaccato briga con una guardia dell’area, che si rifiutava di farlo entrare in quanto senza chiavi.

Le accuse a suo carico: ubriachezza molesta, aggressione semplice e disturbo della quiete pubblica! 

Mentre tutte le testate statunitensi riportano questa versione, ben diversa sembra essere invece quella del suo avvocato che, tramite la giornalista Tyisha Fernandes, fa sapere:

A detta del difensore, T.I. sarebbe stato arrestato per sbaglio, dopo un battibecco con la guardia di quartiere che si rifiutava appunto di farlo entrare,.A quel punto, spiega l’avvocato, alcune parole sono “state fraintese” ed è stata dal nulla allertata la polizia, che ha arrestato il rapper senza nemmeno ascoltare la sua versione.

A dire il vero questo secondo racconto ci appare abbastanza inverosimile, presentando troppe discrepanze rispetto alle accuse, che comprendono, tra le altre cose, l’illecito di ubriachezza molesta, per niente citato dall’avvocato Steve Sadow.

Come saprete, T.I. non è nuovo ad arresti e periodi in carcere, riuscirà questa volta a chiarire la sua posizione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!