Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Il video di “Pretty Girls” uscirà l’ 11 maggio! (+ anticipazioni e copertina)

Rilasciata la copertina ufficiale del singolo!

britney-spears-iggy-pretty-girls

Britney Spears ha rivelato alcune anticipazioni sul nuovo video che accompagnerà il suo prossimo singolo “Pretty Girls”, in collaborazione con Iggy Azalea (QUI PER LE FOTO E VIDEO DAL SET).

«Avevo chiamato il mio manager [Larry Rudolph] ed avevo qualche idea a proposito di realizzare un video stile valley girl. [“valley girl” è uno stereotipo che indica una ragazza materialista, agiata economicamente, con la testa tra le nuvole, che pensa solo a shopping ecc.].

E ‘stato davvero un po’ strano, perché avevo appena guardato Clueless in tv, ed ho pensato ‘Sarebbe così divertente fare qualcosa del genere.’ Poi ho visto il video di Iggy [per “Fancy”], e ho pensato, ‘ Oh mio Dio, lavorare con lei sarebbe un dono dal cielo ‘>>

Britney ha rivelato che il pezzo fosse in cantiere da mesi ormai, e che la collaborazione è nata lo scorso autunno.

“Quando ci siamo incontrate per la prima volta nel mese di gennaio, abbiamo parlato di un sacco di cose da ragazze. Iggy è una ragazza molto dolce e con i piedi per terra. Mi ha presentato il suo cane. Abbiamo mangiato un’insalata e passato un bel momento tra ragazze”.

Anche Iggy ha voluto rilasciare dettagli sul concept del video di “Pretty Girls”, pezzo che secondo lei “è una classica canzone da ragazze che si ha voglia di urlare mentre ci si prepara”.

La rapper ha detto che il video sarà una parodia del film di fantascienza del 1988 ‘Earth Girls Are Easy’, di Geena Davis’:

“Quello che Britney ha reso chiaro per me è che lei in realtà voleva fare un video in cui potesse vestire e interpretare un personaggio. E ‘stato davvero importante per lei. Voleva solo  lasciarsi andare e non necessariamente sentirsi come se stesse mostrando Britney Spears. “

Britney ha parlato anche del video e della sua trama, rivelando:

“Faccio un restyling per lei ed andiamo in un club. La parte più bella è quando ci siamo noi con vestiti ed acconciature anni ’80. Abbiamo interpretato dei personaggi, quindi era un po ‘strano per noi. Non siamo state noi stesse nè ci siamo prese sul serio. “

Iggy Azalea and Britney Spears Film a Music Video on Ventura Blvd

“Pretty Girls” sarà rilasciata ufficialmente il 4 maggio. Il video uscirà una settimana dopo, l’11, in vista dell’esibizione ai Billboard Music Awards, il 17.

Cosa ne pensate di tutte queste anticipazioni?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!