Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Imagine Dragons, unica data europea a Firenze nel 2019

Gli Imagine Dragons si esibiranno nel capoluogo toscano il prossimo giugno. Biglietti in vendita dal 6 dicembre.

Gli Imagine Dragons hanno scelto l’Italia come unica tappa europea del loro tour.

Dopo il trionfale concerto di Milano Rocks lo scorso settembre, la band americana si esibirà a Firenze il prossimo 2 giugno alla Visarno Arena (Parco delle Cascine) per un grande concerto, in occasione della prossima edizione di Firenze Rocks.

L’annuncio è anche segno di quanto sia solido il rapporto tra gli Imagine Dragons e l’Italia, visto che quello di Firenze sarà l’unico concerto in suolo europeo nel corso del prossimo anno.

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 dicembre 2018 (per 24 ore). La prevendita generale inizierà invece alle ore 11.00 di giovedì 6 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

E’ uscito lo scorso 9 novembre su etichetta Universal Music il quarto album degli Imagine Dragons, intitolato “Origins”.

La band, una tra le più apprezzate degli ultimi anni che vanta la cifra record di 40 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ha pubblicato come singoli apripista del disco i brani “Natural”, “Zero” (colonna sonora del film Disney “Ralph Spacca Internet” e tra i brani più trasmessi dalle radio italiane) e “Machine”.

Il precedente concerto del gruppo in Italia risale allo scorso settembre in occasione dell’ultima edizione di Milano Rocks che ha segnato un vero e proprio record nel percorso discografico del gruppo.

Oltre 60.000 sono infatti stati gli spettatori paganti, una cifra che consente agli Imagine Dragons di ottenere con l’ultimo evento in Italia un record mondiale per numero di spettatori ad un unico live.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.