Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Imagine Dragons: a novembre il nuovo album “Origins”, ecco il trailer

Uscirà il 9 novembre la quarta fatica discografica della band statunitense, a poco più di un anno di distanza dal precedente lavoro "Evolve"

Ecco cover e data di uscita di Origins, quarto album in studio della band capitanata da Dan Reynolds. Al suo interno anche i singoli Natural e Zero

La celebre band pop-rock salita alla ribalta con hit come Radioactive e Demons ha svelato titolo e data d’uscita del nuovo album, che arriva a poco più di un anno di distanza dall’ ultima fatica discografica, Evolve, risalente al 23 giugno 2017.

Il quarto album degli Imagine Dragons si intitolerà Origins e sarà disponibile negli scaffali dei negozi e sulle piattaforme digitali a partire dal 9 novembre.

Ad annunciare il nuovo album è stata la band stessa tramite un breve video sui suoi profili sociaI ed un trailer caricato sul suo canale Youtube:

A proposito dell’album, Dan Reynolds, frontman della band, ha rivelato:

Si tratta di cercare un nuovo terreno ma anche di apprezzare le tue radici. Quando creiamo, creiamo senza barriere, senza regole. Troviamo emozionante fare musica che sembra diversa e nuova per noi.

Saranno presenti 15 brani nella tracklist dell’album, tra cui anche i recenti singoli Natural, uscito lo scorso luglio, e Zero, brano contenuto nella colonna sonora del film d’animazione Ralph Spaccatutto 2, rilasciato lo scorso 19 settembre.

Produttori di spicco hanno collaborato con la band per la sua nuova fatica discografica: Joel Little, già al lavoro con Lorde e Khalid, Mattman & Robin, duo svedese che ha lavorato con Selena Gomez e Carly Rae Jepsen e John Hill, che vanta una collaborazione con un altro famoso gruppo rock, i Florence and the Machine.

Che aspettative avete riguardo a Origins? Avete apprezzato questi primi due singoli estratti dall’album?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!