Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

In vendita su eBay 7 iconici outfit di Britney Spears!

0 1
Avete sempre sognato di indossare, o semplicemente possedere, uno dei completi che la principessa del pop ha indossato nel corso della sua fortunata carriera? Il sogno per qualcuno si esadirà…sebbene la somma non sia alla portata di tutti

britney-boa

Checché se ne dica, Britney Spears ha indelebilmente segnato la storia della musica pop dell’ultimo ventennio, attraverso i suoi singoli, esibizioni, scenografie e outfit memorabili.

Proprio i completi indossati dalla superstar nel corso degli anni sono tra i memorabilia più ricercati dai collezionisti, disposti a spendere cifre folli pur di aggiungere certi pezzi unici alla propria raccolta. Uno di questi appassionati, proprietario di decine e decine di abiti di Britney, ha oggi deciso di mettere all’asta ben 7 dei suoi iconici gioiellini, rigorosamente originali.

Siete curiosi di sapere quali? Ve lo diciamo subito:

(in ordine secondo la foto)

  • completo indossato nel video di Overprotected (Darkchild Remix)
  • abito Versace argentato indossato ai VMAs 2008
  • outfit indossato durante l’indimenticabile esibizione con il boa ai VMAs 2001
  • uno dei completi indossati nel video di I’m a Slave 4 U nel 2001
  • l’inconfondibile completo indossato nel video di Me Against The Music (2003)
  • 2 indumenti indossati durante il Dream Within a Dream Tour (2001/2002)
  • completo indossato nel 2001 al Superbowl

britney-vmas-asta

Come vedete si tratta di alcuni degli outfit più significativi della carriera della popstar, tre dei quali completi anche di calzature. Senza dubbio per i fans di Britney avere in casa certi ricordi sarebbe un sogno ma, come immaginerete, il prezzo da pagare è “abbastanza alto”…e in continua ascesa.

Su eBay è possibile infatti partecipare all’asta per aggiudicarsi questi 7 costumi, prezzo che al momento ha raggiunto quota 50.400$ (aumentano minuto per minuto) più 200$ per le spese di spedizione. Sono tantissime le persone disposte a fare carte false pur di vincere l’asta, e sarà interessante vedere a quanto si chiuderà.

Fantasticando, voi quanto sareste disposti a spendere per tutto ciò?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.