Italiani cantano dai balconi: i video Fake di Lady Gaga, Katy Perry e Rihanna.

Gli Italiani NON stanno cantando le vostre Popstar preferite dai balconi! Tutti video FAKE.

italiani balconi canzoni fake

L’Italia sta cantando ai balconi. Un’iniziativa che ha preso piede in tutto il Bel Paese per portare un po’ di allegria in questo momento di quarantena forzata per tutta la nazione.

Nel web gli americani si sono sbizzarriti con le immagini dei video dei canti dai balconi, ed hanno sovrapposto degli audio di cori che cantano le celebri hit delle Popstars, da Katy Perry a Lady Gaga!

Addirittura Katy Perry ha condiviso uno di questi video dove le persone sui balconi avrebbero cantanto la sua Hit Roar, sbagliando anche a pubblicare la bandiera (ungherese al posto di Italiana).

Attenzione, questi video sono tutti palesemente fake!

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sono sicuramente belli da vedere, e potrebbero inorgoglire i fans di queste superstar, ma non sono queste le canzoni che realmente il Bel Paese sta cantando ai balconi.

L’Italia sta cantando soprattutto brani italiani, da Azzurro, Fai Rumore, ma NON Lady Gaga, Madonna, Katy Perry e via dicendo.

Ecco alcuni esempi di questi video FAKE di canti dai balconi

 

Certamente i video dei canti al balcone hanno fatto il giro del mondo, e speriamo sensibilizzino la maggior parte di Americani che ancora pensano al COVID19 come ad una normalissima influenza.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram