J-Ax e Fedez sono pronti a conquistare l’airplay italiano quest’Estate con il singolo “$enza Pagar€”.
AGGIORNAMENTO
A distanza di pochi giorni dalla release del singolo su iTunes e tutti gli store digitali arriva su VEVO il video ufficiali del brano. Veri mattatori Pio e Amedeo, che hanno devoluto in beneficenza il loro compenso, presente T-Pain ma la vera Guest Star è Paris Hilton, che si presta al balletto mettendo a disposizione la sua lussuosissima villa Los Angelina. Appaiono nella clip anche la fidanzata di Fedez Chiara Ferragni e l’ormai immancabile Fabio Rovazzi.
Uscirà venerdì 12 maggio il nuovo singolo del duo J-Ax e Fedez, reduce dall’enorme successo ottenuto con l’album in collaborazione “Comunisti Col Rolex”. I due rapper hanno deciso di dare un rush in più a questa era, e per il prossimo singolo hanno deciso di assumere un noto artista e songwriter HipHop R&B d’oltre oceano… , tale T-Pain!
Il significato del brano in queste parole tratte dal comunicato stampa della label:
In “Senza Pagare” si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare e tutto ti viene offerto e puoi “scroccare”.
Un video é stato girato tra Foggia e Los Angeles, un contrasto fortissimo tra la culla della cultura nazionalpopolare Italiana delle piccole città, e lo sfarzo enorme degli scenari da sogno americano.
Per l’occasione il brano é stato riscritto completamente, ed anche la produzione risulta essere più ritmata ed adatta per l’estate. Sarà dunque nelle loro mani il futuro tormentone estivo?
Di certo possiamo applaudire la collaborazione trans-oceanica con T-Pain, che ha firmato in passato grandissime hits Urban negli Stati Uniti.
Il brano ha tutte le potenzialità per fare molto bene nelle charts italiane…
troppo forte!
Per me è la prima ma comunque ben venga finchè sono ben integrate, come
nel pezzo dei The Kolors che invece a me piace molto.
a me la versione album piace un sacco e ci avrei scommesso che sarebbe stato il singolo estivo! soero che la nuova versione non mi deluda
Sopratutto per T-Pain è passato il momento di cercare di sfondare da qualche parte. Comunque anche io credo sia così, ma più che altro perchè non hanno più niente da perdere.
Bella domanda…. Secondo me sono i rapper americani che cercano di sfondare anche in europa e si svendono un po.
Prima Gucci Mane con i The Kolors, adesso T-Pain con Fedez. La domanda è: i rapper americani si stanno svendendo o i cantanti nostrani sono così pieni di soldi da pagare per una collaborazione? Tra l’altro il pezzo dei The Kolors è orribile.