Janelle Monae ha rilasciato il video che accompagna il suo nuovo singolo “Turntables”
Si tratta ad oggi certamente di una delle clip più belle di questo 2020. La Monae sa come fare ottimi video e come accerchiarsi di artisti di buona caratura, e questa “Turntables” non fa eccezione. Si tratta di un video black power, che incita ad una sorta di rivoluzione, ad una reazione, ad un votare per cambiare davvero le cose.
Scene di grandi battaglie, stile come sempre impeccabile di questa artista lesbo chic. Canta un vero inno, e ci dimostra di essere una delle più grandi artiste black sulla piazza oggi come oggi.
“Liberazione, Elevazione, Educazione” per mandare a casa un regime, e forse riuscire a cambiare un po’ questa America ingiusta.
Aspettando il nuovo album di questa istrionica e creativa bestia della musica R&B, ecco un nuovo brano intitolato “Turntables”. Stiamo parlando della splendida Janelle Monae, che ha pubblicato questo brano davvero epico per il film originale Amazon “All In: The Fight For Democracy”
La Monae si conferma un vero genio creativo, e riporta in auge un sound funky con un messaggio di “wake up” per gli Stati Uniti, a qualche mese dalle elezioni presidenziali:
Il nuovo disco é in arrivo, e sarà per Janelle il quarto lavoro discografico, dopo tre album acclamati da pubblico e critica. L’ultimo risale al 2018, si intitolava “Dirty Computer”, ed é riuscito a colpire nel segno anche nelle charts singoli con la hit “Make Me Feel”, che aveva un vibe molto Prince inspired.
“Turntables” é una track d’accompagnamento ad un film amazon, ma l’ennesimo tassello bel costruito nella carriera di questa artista sempre fresca e sorprendente. Non vediamo l’ora di scoprire il concept del nuovo lavoro discografico.