Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet Jackson esplode in Tour, nuova canzone bomba con Missy Elliott

0 1.095

Janet Jackson è finalmente partita con il suo “Unbreakable” Tour, ieri dalla costa del Pacifico, più precisamente dalla città canadese di Vancouver! La superstar è una delle più grandi “bestie” da Tour, ed una Leggenda vivente che sta per dare nuovo materiale ai suoi fans, ansiosi di sentire il suo nuovo album in uscita questo autunno.

janet-jackson

Durante la prima serata del Tour, la Jackson ha voluto introdurre in scaletta il suo ultimo singolo “No Sleep”, ma anche qualche inedito, tra cui una nuova canzone (della quale non sappiamo ancora il titolo), che la vede collaborare per la seconda volta con la regina della musica HipHop: Queen Missy “Misdemeanor” Elliott.

Il brano è ovviamente finito in rete nella sua versione live da tour, si tratta della uptempo che tutti stavano aspettando con ansia, ed il sound è stato forgiato ancora una volta dai geniali Jimmy Jam e Terry Lewis ma sta volta in collaborazione Dem Jointz. Ecco qua la intro del tour, con il brano il bassa qualità:

La scaletta del tour, ora che il disco non è ancora stato pubblicato, ha questa faccia:

New song – feat Missy Elliott
Nasty
Feedback
Miss You Much
You Want This
What Have You Done For Me Lately
Pleasure Principle
Escapade
When I Think Of You
All For You
All Nite (Don’t Stop)
Love Will Never Do Without You
DJ SET – R&B Junkie, Go Deep, Luv Me Luv Me, So Excited
New song
Again
Come Back To Me
Let’s Wait Awhile
I Get Lonely
Anytime Anyplace
No Sleeep
Got ‘Til It’s Gone
That’s The Way Love Goes
Together Again
The Best Things In Life Are Free
Throb
Black Cat
If
Scream
Rhythm Nation
New Song
Unbreakable

Le date europee verranno comunicate al più presto. Per il momento la signora Jackson farà tappa in tutte le grandi città americane, e farà un volo in Giappone, paese nel quale ha sempre trovato un fanbase molto fedele.

Ovviamente siamo davvero curiosi di sentire il nuovo materiale in versione studio, ma siamo convinti che l’album non tarderà ad arrivare! Alcuni insider parlando di una data confermata per la release digitale il 30 settembre, in tempo per la scadenza di ammissione ai prossimi Grammy Awards.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.