La malattia di Joe Jackson ha causato una sospensione dei lavori per il prossimo tour di Janet Jackson, ma la Diva al momento sembrerebbe intenzionata a portare avanti il suo show senza dei posticipi delle date già comunicate! Non solo, Janet Jackson, insieme a Kanye West e Sam Smith, sarà tra gli ospiti più importanti del prossimo iHeartRadio Music Festival che si terrà questo autunno!
Via Livenation arrivano cifre rassicuranti per quanto riguarda le vendite USA del suo prossimo “Unbreakable Tour”, stando a dei comunicati stampa divulgati dall’organizzatore, Janet avrebbe già venduto l’88% dei biglietti messi in vendita per il suo ritorno sulle scene!
Quest’anno il festival di iHeart si terrà il 18 e 19 settembre, ed è uno degli eventi musicali più importanti dell’anno a disposizione degli artisti per promuovere i loro progetti!
Sono già diversi i performers accertati per questa edizione, ed oltre ai tre già nominati anche il rapper Lil Wayne, i Coldplay, the Weeknd, Blake Shelton, David Guetta, Kenny Chesney, Fall Out Boy, Disclosure, Duran Duran, Prince Royce, Diplo, the Killers e Jason Derulo! Anche di giorno sono stati organizzati dei mini concerti dove si esibiranno: Demi Lovato, Hozier, Tove Lo, Trey Songz, Walk the Moon, Nick Jonas, Big Sean, Lee Brice, Echosmith e James Bay.
Sicuramente ascolteremo del nuovo materiale di Janet, ma anche Kanye sarebbe pronto per la promozione del suo nuovo album previsto in uscita il prossimo autunno! Chissà che anche Sam Smith sarà già pronto a presentare il primo singolo del suo secondo album?
Speriamo che questi tre grandi nomi possano stupire con delle performances mozzafiato…
Cosa ne pensate di questi primi nomi per questo iHeartRadio Music Festival?