Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

Janet Jackson: dopo anni verrà riconosciuta nella Rock&Roll Hall Of Fame!

Finalmente, sarà riconosciuta dalla Rock & Roll Hall Of Fame!

Dopo anni di tentativi, e polemiche varie con tanto di accuse di razzismo da parte della Rock & Roll Hall Of Fame, finalmente Janet Jackson sarà riconosciuta quest’anno, quando nuovi nomi verranno aggiunti alla lista

Janet Rock&Roll

Un riconoscimento dovuto ad una delle grandi leggende viventi della musica, che per anni é stata snobbata dalla Rock Hall Of Fame, perché “comandata” da uomini bianchi, decisamente contro la Jackson, specialmente dopo lo scandalo Superbowl!

I puritani oggi hanno perso, e la grandezza di questa artista torna ad espandersi!


janet-jackson-bafd7eeb-1600-4d83-940e-4377e1e7a865

Dopo aver passato un lungo periodo di totale assenza dal mondo dello spettacolo, Janet Jackson ha fatto il suo comeback lo scorso anno ed è passata tutt’altro che inosservata.

La Jackson infatti, sia per la sua gravidanza, sia per il suo attesissimo ritorno discografico avvenuto con il disco “Unbreakable” che per i problemi legati al suo tour (sospeso proprio per la gravidanza) è stata al centro di attenzioni mediatiche non indifferenti, che hanno buttato nuova luce su di lei dopo che negli ultimi anni 

Nonostante sia ritornata al centro del music biz per un po’, soprattutto per il suo Unbreakable”,

ancora una volta Janet è stata snobbata dal Rock & Roll Hall Of Fame, una cosa che ha dato un grande fastidio ai fan.

Si tratta di un museo che è dedicato alla memoria di alcuni tra i più importanti e influenti artisti, produttori, ingegneri del suono e personalità che hanno influenzato l’industria musicale.

Difatti, pur avendo ricevuto una nomination in passato, la leggenda di “All For You” non ha ottenuto i riconoscimenti che le sono dovuti da parte di tale associazione. Ecco come hanno reagito i fan:

Janet è stata disponibile ad essere inclusa nella Rock & Roll Hall Of Fame dal 2007. Ha ricevuto una sola nomination e deve ancora essere inserita. 100 fan da tutto il mondo si sono riuniti per cambiare tutto ciò, con oltre 100 traguardi raggiunti in una carriera che dura ormai da decenni.

I suoi fan hanno dunque creato un video con 100 ragioni per cui Janet Jackson dovrebbe essere inclusa nella Rock & Roll Hall of Fame; eccolo di seguito:

E voi che ne pensate? I fan di Janet hanno ragione ad arrabbiarsi così tanto? La sua influenza nel musicbiz, che ha ispirato praticamente tutte le star R&B venute dopo di lei, è effettivamente abbastanza grossa per inserirla nella Hall of Fame?

2 commenti

Rei 24 Agosto 2016 at 13:53

Scusate ma Walk of Fame e Hall of fame non sono due cose diverse e distinte?

Rispondi
MUSIC is the way. 24 Agosto 2016 at 08:38

Certo! Io pensavo che c’era. È uno scandalo

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.