Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jason Derulo a tutta energia in concerto per Good Morning America!

0 352

Jason Derulo sta promuovendo il suo nuovo album “Everything Is 4”, che putroppo ha ottenuto dei risultati al di sotto delle aspettative, nonostante a nostro modo di vedere sia il progetto migliore della sua discografia fino ad oggi! Il giovane cantante che si giostra tra musica R&B e Pop ha piazzato solamente 22 mila copie nella prima settimana, e debuttando solamente alla 7 della classifica americana degli album più venduti!

La promozione per il disco però ha appena preso il via, e Jason ha deciso di offrire un concerto da Good Morning America dove ha cantato il primo singolo “Want To Want Me”, il secondo estratto “Cheyenne” e la sua mega hit dal disco precedente “Talk Dirty”!

Jason-Derulo-Everything-Is-4-2015-1200x1200

Il ragazzo ci sa assolutamente fare sul palco, tuttavia per me non arriverà mai ai livelli di Usher o Chris Brown, sia a livello di presenza scenica, ma soprattutto a livello vocale! In “Cheyenne”, una canzone particolarmente difficile da proporre live, si è trovato abbastanza in difficoltà con la voce, ed il risultato era ben lontano da quello che possiamo sentire nella studio version!

Ad ogni modo complimenti per il suo album “Everything Is 4”, che secondo noi è davvero un buon disco. Chissà se il ragazzo deciderà di incrementare la promozione con un bel tour? Voi avete avuto modo di ascoltare “Everything Is 4” ? Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.