Jason Derulo: ecco il video di Goodbye con David Guetta, Nicki Minaj

 

Jason Derulo e David Guetta presentano il video di Goodbye!

derulo minaj guetta

Sarò critico, ma a me certi sample di canzoni “classiche” come “Con Te Partirò”, mi fanno molto sagra della salamella a stelle e strisce.

Eppure dobbiamo rassegnarci, le produzioni di David Guetta possono raggiungere vette di grande raffinatezza, come pure diventare di un banale imbarazzante.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La collabo tra Derulo, Guetta, Minaj e William risulta essere una delle più trash mai sentite da anni! Ricordo come fosse ieri quando documentavamo una trasshata immane come “Live Your Life” di Rihanna con T.I.!

Ecco il video ufficiale di Goodbye

Il dato di fatto é che la musica R&B e Pop negli USA oramai pare essere alla frutta, le produzioni sono davvero insulse ultimamente, e solo poche rare eccezioni si salvano in quanto originalità e potenza.

Accontentiamoci di questo video, e canzone, assolutamente tutto fuorché originali. E speriamo che Derulo possa riprendere in mano la situazione e tornare a farci ballare con pezzi alla “Swalla”.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram