J. Cole torna con la riflessiva Snow on Tha Bluff.

- Advertisement -

Mentre in America continuano gli scontri e le proteste contro il razzismo e la violenza da parte della polizia, J. Cole sorprende con una nuova , riflessiva traccia: “Snow on Tha Bluff”.

gettyimages

La toccante traccia

In questa canzone è evidente il flusso di coscienza di J. Cole che parla della situazione americana attuale, ma attraverso la voce di una giovane ragazza.

La giovane ragazza durante il corso della canzone twitta riguardo alla polizia, la violenza e il ruolo delle celebrità.

La critica

Ciò che J. Cole chiede alla ragazza però è di spegnere il telefono , uscire dai social media e fare qualcosa di veramente sensibilizzante riguardo alla causa :

sono tipo fanc*** twitter, la maggior parte della gente è capra / hai tutte le risposte ma come ci arrivi?

Ma ben presto Cole capisce di essere lui stesso parte del problema, si chiede come può aiutare, mentre ricorda di un recente incontro con un uomo fuori da un negozio:

lui era tipo – cole, apprezzo ciò che fai per la nostra comunità, è reale – / ma cavolo, perchè mi sento falso come la neve sulla scogliera? / beh, forse nel profondo so di non aver fatto abbastanza

Si tratta del nuovo singolo?

Di certo non è la prima volta che J. Cole ci abitua ad una canzone così profonda (anche se il capolavoro 4 your eyez only rimane imbattuto) e malinconica.

Ma si tratta del nuovo singolo? Già ci aveva fatto sperare con Middle Child, altro buzz single rilasciato mesi fa. Noi pensiamo che questa canzone, seppur intima, non abbia la stoffa per essere il singolo di traino di un eventuale nuovo album.

Voi che ne pensate?

Ascolta qui:

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news